Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Mazzolo: misura colma, la squadra si sente beffata

Anche il ds biancorosso in campo per i torti arbitrali subiti negli ultimi due turni. Calciomercato: preso Faggiani, Mainardis è intoccabile

A Codroipo l'umore è ancora improntato al brutto tempo: faticano i biancorossi a digerire gli ultimi due arbitraggi e quanto accaduto a Ragogna domenica ha lasciato il segno, in particolare il rigore contro subito nel recupero quando i ragazzi di Berlasso, pur costretti in dieci per un'ora, già pregustavano di conquistare il successo pieno. Scende così in campo il ds Cristian Mazzolo, per ribadire: "Da parte nostra il rispetto della classe arbitrale è sempre stato totale. Non facciamo crociate, non gridiamo allo scandalo, ma sottolineiamo uno stato d'animo venutosi a creare che merita rispetto. E, di conseguenza, ci attendiamo non favori, ma maggior attenzione affinché gli sforzi compiuti dalla squadra e dalla società non siano vanificati in questa maniera. Siamo molti soddisfatti del comportamento dei ragazzi, del loro impegno, della loro correttezza. Diciamo che quanto accaduto domenica ha superato il livello di guardia".
Mazzolo è coinvolto in prima persona nel calciomercato, che a dicembre riaprirà come da tradizione i battenti: l'ex bomber si è già portato avanti col lavoro, ottenendo il sì dall'esterno offensivo Matteo Faggiani, proveniente dal Lignano. Ma qualcosa d'altro bolle in pentola: "Stiamo cercando ancora un elemento, probabilmente un difensore, visto che la rosa a disposizione non è poi così ampia".
Diversi club hanno intanto puntato i riflettori sullo scafato attaccante Nicola Mainardis, ma Mazzolo toglie loro ogni illusione: "Mainardis è di qua ed è un pilastro della squadra. Lo consideriamo un punto fermo del gruppo e, di conseguenza, la sua permanenza al Codroipo non è minimamente in discussione". (al.ma.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11096 secondi