Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Clamoroso: Bassi in partenza. Mansutti all'opera

Il bomber avrebbe ricevuto un'offerta irresistibile. Il patron rossoblù: "Quest'anno proprio non gira, con il Venzone abbiamo giocato una partitona ma senza far risultato. Moreale? Il mister è bravo, non lo cambio"

Notizia clamorosa al Cassacco: l'attaccante Gabriele Bassi, il più prolifico della formazione rossoblù, è in procinto di fare fagotto, avendo ricevuto un'offerta difficilmente rifiutabile. E' chiaro che la trattativa andrà portata avanti anche con il Cassacco, a cui viene chiesto di rinunciare a un elemento chiave, e per giunta in un momento in cui la formazione di patron Mansutti deve far fronte a una classifica pocdo tranquillizzante. 
Dino Mansutti, presidente vulcanico ma anche ormai esperto di certe dinamiche, si sta guardando intorno, per farsi trovar pronto se Bassi dovesse partire: "Vedremo quello che succederà; indubbiamente questa si sta rivelando una stagione abbastanza stregata, nella quale non riusciamo a ottenere i risultati sperati e, molto spesso, meritati. Col Venzone abbiamo disputato una partita superlativa, nella quale però abbiamo sprecato molto, compreso un rigore, proprio con Bassi: è il terzo che non trasforma. Siamo così rimasti a mani vuote, un esito difficile da digerire perché se c'era una squadra che avrebbe meritato la vittoria, ebbene questa era il Cassacco. Ci stiamo mettendo anche del nostro, penso alla partitaccia disputata contro il Moimacco. Il gruppo comunque è unito anche se il morale attualmente è piuttosto... basso".
Nonostante tutto, super Dino vive serenamente questa situazione scomoda e complicata: "Un tempo sarei andato in fibrillazione, ora la prendo con una certa filosofia. Il tecnico? Roberto Moreale è bravo, lui non è il problema ma una delle soluzioni. Non c'è nessun motivo di cambiare allenatore".
Se davvero passerà ad un altra squadra, Gabriele Bassi non raggiungerà l'obiettivo dei 100 gol realizzati vestendo la maglia rossoblù che gli stava decisamente a cuore. Ma a volte, tra cuore e ragione si apre un conflitto che non si può conciliare. (al.ma.) 

In alto Gabriele Bassi premiato nella serata dedicata ai trofei Friuligol
L'EVENTO - Friuligol, una serata da "leoni"


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12270 secondi