Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Hoti a Gradisca, Lius Della Pietà a Manzano

Scambio tra Ism e Manzanese. Lugnan attende qualche altro colpo: "Siamo ridotti all'osso, c'è il rischio di bruciare questi ragazzi"

Scambio di attaccanti tra l'Ism Gradisca e la Manzanese. Luca Lugnan, timoniere dei gradiscani, domani potrà proporre l'esterno d'attacco kosovaro Edison Hoti, proveniente proprio dalla squadra della capitale della sedia, mentre gli arancione affidati a Glauco Fabbro si sono assicurati i gol di Simone Lius Della Pietà, che ha compiuto il tragitto inverso.
Intanto a Gradisca Luca Lugnan resta in attesa di qualche altro colpo di mercato, fidando nell'esperienza e nei contatti dello scafatissimo Eros Luxich.
Il tecnico ce la sta mettendo tutta per tenere accesa la fiamma della speranza: "Siamo ridotti all'osso e il rischio è di bruciare questi giovani, che stanno reggendo l'impatto di un'Eccellenza affrontata arrivando dalle giovanili. Alcuni hanno già parecchi acciacchi e problemi fisici, ma sono veramente orgoglioso di come si stanno battendo - sottolinea l'allenatore dell'Ism -. Siamo ancora in corsa per salvarci, peccato per i due punti lasciati a Tolmezzo, dove abbiamo avuto l'occasione di segnare il gol della vittoria. Questa è una missione impossibile, ma anche quella riuscita nel passato campionato sembrava tale...".
Domani l'Ism Gradisca tenterà l'impresa ospitando una delle big del torneo, il Chions. (alma) 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43053 secondi