Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL COLPO - Tirindelli potenzia la Clark: con Besic è atomica

Il presidente del club di Cussignacco ritrova un protagonista di primo piano del calcio a 5 regionale. La concorrenza è avvisata...

Colpo grosso della Clark Udine: il club con base a Cussignacco ha tesserato in mattinata un giocatore in grado di fare la differenza e di far lievitare anche i nuovi compagni di squadra: parliamo di Sandi Besic, classe 1987, autentico jolly del calcio a 5 regionale, l'anno scorso in forza nell'Adriatica che militò in serie B.
Ecco svelato il colpo a cui da tempo stava lavorando il patron-allenatore Giancarlo Tirindelli. Che conosce Besic da un decennio: "Lo scoprii grazie all'imput di Nicola De Bosichi, sì, il presidente del Trieste Calcio e caro amico, che sosteneva che il talento fosse più adatto al calcetto che al calcio a 11. Così, iniziai Sandi a questa specialità: da allora di strada ne ha fatta. Non solo è un giocatore di qualità, ma sarà un grado di dare l'esempio e di trascinare gli altri ragazzi della Clark. Sabato esordirà nella sfida con il Basiliano: il campionato è ancora lungo, se avremo anche un pizzico di fortuna ci sarà da divertirsi". (al.ma.) 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12801 secondi