Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES A - Colpo del Porcia, ma il Chions non coglie l'attimo

Il Cjarlins Muzane cade, ma i gialloblù si fanno rallentare dal Torre. Spettacolo e gol tra Sanvitese e Casarsa

Si riapre e si allarga la corsa al primato nel girone A degli Juniores regionali. L'impresa  del tredicesimo turno la firma il Porcia, che in casa batte 1-0 la capolista Cjarlins Muzane, al secondo ko di questo girone d'andata. E' Medolli a rendere amara la serata alla prima della classe. Un'amarezza assai addolcita, però, dal mezzo passo falso del Chions, che in casa non va oltre l'1-1 con il Torre; a Cessel replica Obagiu Radu e il Cjarlins Muzane mantiene 2 punti di vantaggio sui gialloblù avendo però disputato una gara in più del Chions.
Salgono le inseguitrici, ora meno lontane dalla vetta: il Prata fatica ma espugna Pasiano 1-0, capitalizzando la stoccata di Parro. Il Casarsa è costretto invece a dividere la posta con una brillante Sanvitese: 3-3 l'esito del match, con i biancorossi a segno grazie a Fantin, Bance e Magnifico e i gialloverdi che rispondono con Zanutta e Polzot (doppietta), ormai abbonati al gol. 
Il Fontanafredda rallenta la sua scalata e impatta in casa con la valida Spal, in un match in cui gli attaccanti digiunano; il Calcio Aviano fatica, ma batte di misura un Camino in crescita (risolve Lenardon) salendo a quota 20 in graduatoria, mentre il Fiume Bannia doma un Lignano in palla per 2-1 con reti di Avdyli e Palmeri; sull'altro fronte è Piccolo a lanciare segnali di ribellione. (a.m.)

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13893 secondi