Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LA ZUPPA DI ZUPPI - "Una x per l'amico Barbana. Occhio al Sevegliano"

Sbalzato di sella , Franco Zuppichini - sotto tortura - ha stilato la schedina sulle gare del girone C si Prima categoria

Abbiamo rapito Franco Zuppichini, costringendo sotto tortura il funambolico tecnico a compilare la schedina-pronostico sul tredicesmo turno del girone C di Prima categoria, che Zuppichini conosce bene, essendo stato fino a due settimane orsono allenatore del Mladost.
Ecco il risultato del rapimento.

Isontina - Chiarbola X2
Sfida tra una squadra in difficoltà, quella di casa, e una che attraversa un momento super e può contare su individualità di spicco come Bertocchi, Vigliani e Cramerstetter. I triestini, però, sono imprevedibili e non sempre caratterialmente costanti.

Zarja - Pro Romans X
Lo Zarja fin qui mi ha deluso, proprio perché considero che abbia un potenziale che si è visto troppo a sprazzi: è fin qui mancata la continuità di rendimento. Però, soprattutto sul loro campo, i carsolini sono molto pericolosi e la capolista domenica rischia. Dico che finirà con un pareggio, comunque utile all'amico Gigi Barbana.

Muglia - Sant'Andrea 1X
Squadra spuntata, ma anche ben organizzata quella di casa. I rossoneri sono imprevedibili, ma pagano spesso certe fragilità difensive.

Isonzo - Sevegliano Fauglis 2
La squadra di Tomizza è andata oltre le attese nel primo tratto di campionato. Ritengo che Paravano e soci abbiano le qualità per puntare al successo.

Mariano - Gradese 1
E' una gara particolare, in cui potrà succedere di tutto. Assegno una leggera preferenza ai padroni di casa, che stanno recuperando gli infortunati e hanno cominciato a carburare.

Cormonese - Primorje 2
Sulla carta la partita dovrebbe essere a senso unico, perché questo Primorje è davvero impressionante e solo la Pro Romans sembra in grado di tenere i suoi simili. Poi, il bello del calcio è che in campo non si può mai dire mai...

Sovodnje - Turriaco 1
Ho visto che i biancoceleste hanno proposto alcuni giocatori nuovi, che non conosco. E arrivano, inoltre, dal buon pareggio di Sevegliano. Per loro si tratta di una partita importantissima, che affronteranno con motivazioni fortissime.

Aquileia - Mladost 1X2
Passaggio chiave nel campionato di entrambe. L'Aquileia è soggetta ad alti e bassi come spesso succede alle formazioni che schierano diversi giovani, mentre Lauro Vosca ha avuto alcune notevoli intuizioni e sta ben guidando la mia ex squadra. Per una partita con tutte queste incognite ci vuole la tripla.

Abbiamo liberato il grande Franco Zuppichini senza chiedere alcun riscatto, a parte la schedina che ha dovuto compilare sotto minaccia. Ora, potete venire a prenderlo.

Alessandro Maganza 

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45534 secondi