Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Pro Fagagna, Rivignano e Camino a caccia di ossigeno

Impegnate in casa, hanno la possibilità di conquistare punti pesantissimi nella rincorsa alla salvezza

Tredicesimo turno del girone A di Promozione con tutte le portate: scontri d'alta quota, sfide dirette per play-off e salvezza, testa-coda: non manca niente.
Il Brian è chiamato a sfidare la legge dei grandi numeri a Cordovado, contro una squadra affamata di punti e che non scherza, specie in casa. Mister Muzzin non ha grossi problemi di formazione, semmai conteranno la concentrazione e la determinazione con cui la capolista, che ha già messo in cassaforte il titolo d'inverno, si porterà con sé sul rettangolo erboso. Nei piani alti terranno banco le sfide Torre - Fiume Bannia e Flaibano - Porcia: al cospetto di una squadra, quella di Da Pieve, che nelle ultime giornate ha ripreso a volare, i gialloneri inseguono il tris di successi di fila pur dovendo ancora rinunciare in particolare a Rosa Gastaldo e Gallinelli. Rientra invece Vit.
Vuole sfruttare il fattore campo la Pro Fagagna di Foschiani, che ospita una Sanvitese decisamente temibile: i rossoneri ritrovano diversi elementi e affrontano con fiducia una gara certamente non semplice. E' un testa-coda tutto da seguire Casarsa - Rive: i favori del pronostico arridono ai padroni di casa, ma la matricola potrà schierare pure Mazzone, Stera e Melchior in una gara che segnerà l'esordio al timone di Negyedi
Spiccano particolarmente, inoltre, le sfide salvezza Camino-Pravisdomini e Rivignano-Sesto, che metteranno in palio punti doppi: Temporini e Corosu non hanno nuove defezioni a cui far fronte e spingeranno a fondo sull'acceleratore, consapevoli della posta in palio. (a.m.)
 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59047 secondi