Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Sfida ad alta quota sabato a Lestans

Union SMT - Aviano alle 15. Sarà il confronto anche tra due dei bomber più forti del girone. Alvaro 8 gol per la capolista Aviano, Giorgi 13 gol per i padroni di casa

Calcio Aviano 31, Union SMT 23. Sono 8 i punti che dividono le due squadre in prossimità dello scontro di sabato pomeriggio in casa di chi sta peggio in classifica.
Alle 15 l’Union SMT di Alberto Toffolo cerca il successo per ritornare prepotentemente in corsa e inseguire quegli obiettivi, che ad inizio si stagione la pronosticavano come grande favorita. Per farlo, dovrà avere ragione di un Aviano, che ormai di sorpresa ha ben poco, ma si regge su basi solide, su qualità e su dettami tattici ben precisi che Pierpaolo Bozzer ha saputo trasmettere alla squadra. I gialloneri oltre ad avere la corona in testa, hanno dei ritmi forsennati, con 10 vittorie su 12 incontri, con 30 reti all’attivo e solo 11 al passivo. Lontano da casa hanno sempre vinto dimostrando tutto il loro potenziale, con bomber Alvaro già arrivato a quota 8 gol.
I padroni di casa rispondono e nonostante qualche inciampo lungo il percorso, sono pronti a sfidarli, con numeri importanti. Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare, una sola sconfitta interna (alla terza giornata con il Tiezzo) con 5 vittorie totali casalinghe sulle sei giocate.
Sarà anche un interessante faccia a faccia tra i due bomber prinicipi del girone. Da una parte, come detto Fabio Alvaro con 8 reti dall’altra l’eterno mister 300 Paolo Giorgi, arrivato già a quota 13. Per l’occasione i biancoazzurri di Lestans dovranno fare a meno della squalificato Fedorovici.

Gianpaolo Leonardi


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58160 secondi