Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA IN ROSA - Virginia in campo come il suo Massimo

La Del Santo gioca nella squadra femminile alabardata che domenica sfiderà il Portogruaro in contemporanea al big-match del Rocco, dov'è atteso nei panni di protagonista il fidanzato Bussi, attaccante giuliano del Mestre

La Triestina femminile affronterà lo scontro diretto per la seconda piazza della serie D contro il Portogruaro in contemporanea (alle 14.30 di domenica a Opicina) a Triestina-Mestre maschile. Il difensore Virginia Del Santo ha avuto modo di affermare: “Siamo un bel gruppo, ci frequentiamo anche fuori dal campo e siamo da tempo insieme, avendo giocato al Montebello Don Bosco fino alla scorsa stagione. Ci alleniamo tre volte a settimana, il martedì nella palestra dello stadio Rocco, il mercoledì sul campo a sette di via Pagano dove facciamo tiri in porta e passaggi e il venerdì sera al freddo di Opicina in campo a undici”.
Tra l'altro la 1994 è fidanzata con l'attaccante muggesano Massimo Bussi, attualmente in forza al Mestre ed ex di turno. “Eh già, sarà una partita molto particolare... Massimo ha giocato nella Triestina da dicembre 2013 a maggio 2014 e si era trovato molto bene. Allora io giocherò con la mia squadra e resterò in attesa di notizie dal Rocco...”. (ma.la.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56133 secondi