Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CALCIO A 5 - Il dolore di Valent, l'urlo di Tita, la magia di Mellinch

Al Palacus di Udine succede di tutto e di più e il City ferma la serie di vittorie di fila del Prata. Che emozioni!

Gara scoppiettante, vibrante e tirata: la capolista Prata C5 raggiunta a 8 secondi dal triplice fischio finale al termine di una gara dalle diverse emozioni. Pronti via e l'Udine City si porta sul 2-0. Inizio scoppiettante, apre le marcature Contin, che purtroppo deve abbandonare il match da lì a poco (ha tentato anche di rientrare con alcuni cambi), per il riacuttizzarsi dello stiramento alla coscia sinistra. Ripartenza micidiale di Braidotti per il raddoppio locale, diversi capovolgimenti di fronte, il Prata C5 riprende la partita dimezzando e pareggiando il match, si va al riposo sul 2-2.
Nella ripresa a rendere la gara più nevrotica ci mettono pure gli arbitri con alcune decisioni cervellotiche culminate con le espulsioni di Spina e del mister udinese Tita Pittini. Grazie allo sloveno Tillen il Prata opera il sorpasso, gara appesa ad un filo, Della Bianca firma il 3-3. A 8' dalla fine un'errato disimpegno difensivo dei bianconeri spalanca la quarta realizzazione per la capolista, che si avvicina l'ottavo successo consecutivo. Nel frattempo si registra un grave incidente a Valent: il giocatore dell'Udine City cadendo si infortuna al gomito, che addirittura esce: arriva l'ambulanza, la gara è sospesa per 20',  il ragazzo è atteso da un paio mesi di stop (auguri di pronta guarigione!).
Dalla tribuna mister Pittini si fa sentire, al grido tenta la mossa della disperazione, schieranto il portiere volante, una soluzione già sfoderata lo scorso campionato col Manzano contro la Bassa: su schema di calcio d'angolo Mellinch trova il delizioso scavetto e il gol liberatorio che manda in visibilio il pubblico del Palacus: è apoteosi per un 4-4 che profuma come una vittoria. Il Prata ritorna a casa con un solo punto. 

Altri report odierni del calcio a 5:

SERIE B NAZIONALE - Manzano ancora al tappeto: rivoluzione alle porte?

SERIE C REGIONALE - Pordenone - Il rammaro sorride battendo la Futsal Udinese

SERIE C REGIONALE - City e Palmanova sulla ribalta. Bozic e Besic micidiali

SERIE C LA SITUAZIONE - Risultati - Marcatori 9^giornata - Classifica

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13332 secondi