Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Dardanet infilza la capolista della serie A

La Pizzeria San Nicolò non trova l'impasto giusto e non gode. Nell'interaziendale solo un pari per la prima della classe. Amici da applausi

Gol e sorprese in quest'ultima settimana della Coppa Trieste. Nell'élite la battistrada Pizzeria San Nicolò fa sbancare le agenzie di scommesse, cedendo per 2-4 al cospetto del pimpante Dardanet (doppiette di Xheladini e Beqiri). Vittorie importanti per United (9-7 sul Trieste Costruzioni con poker di Saim Bogdam), Centro Revisioni Arsenale (4-2 sul No Borders con doppietta di Milo) e soprattutto del CherryBox24, che sfrutta l'assenza di bomber Radosevic nel Dream Team per vincere 10-3 con doppiette di Tadej Speh, Klinc, Delgiusto e Jernej Perosa. L'Ortofrutta Settanni si conferma in versione ispirata e – trascinata dalla cinquina di Dalibor Radujko – sgambetta il Tecnomusic con il punteggio di 5-1.

Classifica: CherryBox24 e Pizzeria San Nicolò 18; Ortofrutta Settanni 16; Dream Team 13; Auto Unik e Dardanet 12; Arsenale e Trieste Costruzioni 9; FC United 6; Tecnomusic, No Borders e KUQ.E.ZI. 3.

Nel parallelo torneo Interaziendale si registra la più grande sorpresa con gli Amici che pareggiano 3-3 contro la capolista Me.Mi. Costruzioni (Duric, Milanovic 2, Paolo Mondo, Davide Prisciandaro e Jugovac 1). Bella affermazione in rimonta del Lama Titus. La squadra di mister Matkovic s'impone 8-6 sulla Diodicibus Immobiliare (2 Stefano Puzzer); altro roboante successo del Buffet Clai, autentica macchina da gol (17-5 sui Wild Cats con cinquina di Tommaso Fornasari, poker di Galasso e Pasquazzo; per gli sconfitti doppiette di capitan Decio Custodio e Cuscito).
Prolifici anche l'MNK Adria, che – facendo leva sulle cinque reti del suo capocannoniere Danijel Gajovic – liquida la Capitaneria con un 11-1 e il San Quirino, i cui Favento e Mandorino ne piazzano quattro a testa così da contribuire a stendere gli Spartans per 10-5.
La Siderurgica, dal canto suo, mette un po' di fieno in cascina con 7-2 rifilato alla Longobarda, castigata quattro volte da Francesco Domancich. Da registrare infine il 3-3 tra Cartubi e Pizzeria Raffaele.

Classifica: Me.Mi. Costruzioni 22; MNK Adria e San Quirino 19; Buffet Clai e Lama Titus 18; Wild Cats 12; Siderurgica, Capitaneria e Immobiliare Diodicibus 9; Amici e Cartubi 7; Pizzeria Raffaele 4; Spartans e Longobarda 3. (Ma.Lau.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11669 secondi