Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Virtus Corno con tre rinforzi. E forse rientra Anastasia

Soddisfatto patron Libri: "Erano i giocatori che ci servivano. Un attaccante? Quelli che fanno la differenza non si muovono. Zanuttigh sta lavorando benissimo, dobbiamo fare punti da qui a Natale"

La Virtus Corno ha raggiunto i suoi obiettivi di mercato tesserando un terzetto di giocatori in grado sulla carta di dare un robusto contributo alla formazione affidata ad Andrea Zanuttigh. Sono stati tesserati l'esterno offensivo Manuel Puntar dal Lumignacco, il centrocampista Matteo Cipracca e l'esterno ex Ufm Nicholas Miraglia. E si profila inoltre il ritorno alla base del '98 Anastasia. Per completare l'opera i virtussini avrebbero voluto assicurarsi anche un attaccante, ma sembra molto difficile che un uomo gol capace di fare la differenza possa essere intercettato. E' soddisfatto il presidente, Antonio Libri: "Puntar può agire dietro le punte o da esterno offensivo; parliamo di un ragazzo che vanta esperienze all'Inter, al Chievo, all'Udinese e poi in serie D. Non so perché il mancino non ha avuto fortuna al Lumignacco, le qualità ci sono. Cipracca è il tassello più atteso: parliamo di un giocatore esperto, completo, bravo con i piedi: dovrà diventare il nostro uomo d'ordine a centrocampo. Miraglia è un pallino del mister che l'ha allenato a Monfalcone: saprà sicuramente farsi valere".
Libri suona la carica: "Zanuttigh è realmente un allenatore di un'altra categoria, qui sta lavorando in maniera super e sono convinto che i frutti di questo lavoro ci saranno. Specie nelle ultime due uscite la squadra ha fatto vedere delle buone cose, ora però ci servono punti, da conquistare prima della sosta di Natale. Le gare interne con Tolmezzo e Ism Gradisca possono rappresentare il punto di svolta della nostra stagione". (al.ma.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12042 secondi