Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A2 - All'Ancona Due un derby tosto. Leon A, che impresa

L'Udine United paga l'autogol dello sfortunato Mason. Prodezza di Barilotti, mentre Di Luca si scatenata. Polese e Mitja costringono alla resa i Warriors

Vittoria importantissima per l’Ancona Due. 3-2 il risultato finale al termine di una sfida combattuta che ha visto Sivieri e soci avere la meglio nel derby cittadino con l’Udine United Rizzi Cormor. La squadra di Paderno approfitta del turno di riposo del Chiopris Viscone e dell’inaspettata sconfitta dell’Orgnano sul campo del Leon Bianco A.
Il derby di Udine è risultato assai equilibrato e risolto dagli episodi e, in particolare, da un clamoroso autogol di Mason; l'Ancona nella ripresa ha colpito un palo, lo United nel finale ha tentato il tutto per tutto per ottenere il pareggio. A segno sono andati tra i padroni di casa Citossi e Carrera e per gli ospiti Giordano De Marchi e Patrizio D'Orlando dal dischetto. Da segnalare come il Rizzi Cormor abbia fatto giocare anche tutti i giocatori della panchina, sette, a riprova dello spirito amatoriale della squadra.
Si diceva dell'impresa firmata dal Leon Bianco A. La squadra di Cormons batte per 4-2 Indrigo e soci e si assicura così una felice settimana. A segno contro l'Orgnano sono andati Praino, Peter Srebernic, Martin Srebernic e Casali.
Non va oltre l’1-1 il Pieris, fermato in casa dalla Julia. Per i padroni di casa rete a metà ripresa di Pacor su punizione. Il pareggio meritato degli ospiti arriva al 92° minuto di gioco grazie ad un eurogol da trenta metri del proprio capitano Barilotti.
Goleada del Sant’Andrea contro il Leon Bianco B: risultato finale di 6-1 per i padroni di casa. La parte del mattatore la recita Di Luca, autore di un  poker di reti. Colpisce anche Lakoseljac.
Resta ancora fermo al palo il Remanzacco che perde la sfida contro il Tagliamento. 0-1 il finale per gli ospiti. La rete che decide il confronto è di notevole fattura; serie di passaggi insistiti, cross di Gianluca Moretto dalla sinistra, Michele Corradin con la capoccia buca il portiere di casa sul secondo palo. Sfortunato Gianluca Moretto, che si infortunia al ginocchio (auguroni!); il Tagliamento si impone grazie a un primo tempo brillante, il Remanzacco chiude all'arrembaggio il match ma non riesce a trovare lo spunto vincente.
Migliora la propria classifica l’Inter San Sergio, quarto con 16 punti. Determinante il successo odierno per 4-2 contro i Warriors: primo tempo 2-1 per i triestini, con Polese che apre le danze grazie a un pregevole spunto personale. Raddoppio d'applausi: Polese crossa da destra e Francesco Laghezza al volo cannoneggia nell'angolino: imparabile! Ma è Miconi ad accorciare le distanze come un falco, intercettando un errato retropassaggio: il pallonetto con cui uncina il portiere Bettoso è da uomo gol di razza. 
Ripresa: Mitja con un bolide dal limite dell'area fa tris, gli udinesi in contropiede si guadagnano un rigore con Cais, fermato fallosamente da Bettoso; Miconi di potenza trasforma. Passano 5' e l'Inter San Sergio mette al sicuro il successo: Polese innesca Mitja che non perdona. 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12255 secondi