Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Fontanot e Bassanese: così il Muglia ha battuto la regina

Dichiarazioni su alcune partite dell'A1 e A2 degli Amatori federali. Catalfamo e Milocco: i soliti regali...

Michela Tibald (dirigente del Sant'Andrea San Vito – serie A2): "Sabato molto positivo e in serata abbiamo festeggiato. I ragazzi hanno fatto squadra, sono stati bravi e hanno giocato molto bene. Potevano fare anche più gol...".

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano – serie A1): "Pareggio 1-1 con rete nostra di Palombieri. Noi contati, quindi bene... eravamo giusti in undici, positivo il primo tempo, ho preso io la traversa, poi ci siamo mangiati qualcosa nel secondo. Loro avevano i cambi hanno trovato il gol su nostro regalo".

Andrea Fontanot (jolly del Muglia Fortitudo – serie A2): "Gol di Barzelatto nel secondo tempo dopo aver avuto due grandi occasioni nel primo tempo. E' arrivata la vittoria contro il Basaldella primo pur essendo solamente in quindici. Noi reputiamo di aver fatto meglio, ma le vedute sono sempre personali e possono essere giudicate di parte".

Gianluca Bassanese (allenatore ed ex giocatore di Eccellenza tra le varie, che ha avuto modo di collaborare con gli Amatori del Muglia Fortitudo): "Ho visto la partita dalla tribuna. La squadra del Muglia ha fatto bene tatticamente, molto ordinata. Bravi veramente tutti e un elogio particolare a Bordini".

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): "Partita senza particolari sorprese e abbastanza corretta. Peccato aver regalato due gol, ma ne abbiamo fatto due belli, uno con Polese e uno un tiro al volo di Ciccio Laghezza, che hanno segnato nel primo tempo. Poi hanno segnato loro nel recupero proprio del primo tempo grazie al solito nostro assist... Nella ripresa siamo andati sul 3-1 con Milinco, poi il 3-2 su un rigore dovuto a un nostro sbaglio e quindi il 4-2 ancora di Milinco. Ora avremo il recupero in casa mercoledì sera contro il Leon Bianco B e sono curioso di vederlo perchè ha appena perso con il Sant'Andrea per 6-1". (m.l.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12253 secondi