Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES C - Cervignano e Trieste ko, vola il San Luigi. I commenti

Le dichiarazioni di allenatori e dirigenti su un sabato all'insegna delle sorprese e dei colpi di scena

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): "Peccato, abbiamo preso gol al 47' e 25 secondi della ripresa! Diverse assenze nuovamente e alcune buone occasioni sbagliate. Peccato non aver sfruttato le sconfitte di Trieste Calcio e Pro Cervignano".

Sandro Medeot (dirigente della Cormonese): "Noi molto bene, partita combattuta e risultato giusto; speriamo bene anche per la prossima".

Lorenzo Costantini (allenatore del San Giovanni): "Ha vinto chi aveva più voglia di vincere, ma onestamente un pareggio sarebbe stato più giusto. Un paio di occasioni a testa, ma bravo il nostro portiere Baldassi. Siamo a un pareggio e tre vittorie di fila, speriamo di avere la testa per dare continuità a questo filotto".

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): "Non abbiamo giocato come al solito e prima o poi dovevamo perdere. Peccato però per i due pali colpiti e un salvataggio loro sulla linea... pur senza il nostro bomber Koci, potevamo fare punti contro un avversario andato in gol sull'unico tiro fatto. Speriamo di rifarci contro il Trieste Calcio".

Fabrizio Dal Cero (allenatore della Pro Romans/Medea): "Una partita con poco calcio, ma purtroppo la situazione era particolare. Noi ci siamo presentati in nove con il secondo portiere Preite schierato attaccante, loro in dodici con tanti giovani. Ci sono stati ammoniti due diffidati e perciò piove sul bagnato; speriamo che rientri qualcuno degli influenzati. Peccato non aver segnato, avendo avuto tre occasioni. Il loro gol attorno al 10' del secondo tempo".

Roberto Moretti (responsabile del settore giovanile dell'Ism Gradisca): "Abbiamo vinto 1-0 con il gol di Esposito".

Roberto Perossa (dirigente del Kras Repen): "Noi rimaneggiati e con molti allievi, partita rocambolesca. Noi abbiamo giocato – facendo un secondo tempo a una porta - e loro hanno segnato, sfruttando i nostri errori".

Massimiliano Flego (responsabile del settore giovanile dello Zaule Rabuiese): "Si vinceva 3-0 fino al 41', poi un gol in netto fuorigioco e un recupero di ben 8' ci hanno fatto vivere un finale incandescente".

Gilberto Vittor (dirigente del Trieste Calcio): "Una partita senza mordente e carisma, siamo stati affondati. I ragazzi non hanno tirato fuori gli attributi e si salvano al massimo in tre. C'erano sì le assenze e siamo rimasti in dieci al 58' sullo 0-2, ma non ne avevamo mai presi cinque. Così non va".

Giacomo Di Summa (allenatore del San Luigi): "Abbiamo fatto una buona partita al di là del risultato, che ci premia in concomitanza al successo del San Giovanni. Sentivamo l'importanza della partita e abbiamo fatto sufficientemente bene. Penso che il Trieste Calcio avesse delle assenze". 

Massimo Laudani

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11373 secondi