Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RECUPERI POSTICIPI - Sorrisi per Dandolo, Julia, Star Trep e Girada

Tuttoamatori, in breve i risultati del martedì sera pervenuti in redazione. Negli over 40 esce il pari sia a Povoletto che a Pocenia

Amatori delle svariate leghe del Friuli - Venezia Giulia in campo in questa serata di martedì 6 dicembre. Ecco in sintesi, in questa pagina dedicata, i risultati pervenuti in redazione.
Si è completata la decima giornata negli Amici del calcio (2^divisione), con il posticipo vinto dal San Francesco Dandolo 5-1 sul campo del Civico 126. Unica gioia per la squadra di casa la rete siglata da Disorbo. Ospiti a segno con le doppiette di Giacchetto e Manushyn e la rete singola di Parente.
Amatori Figc A2: la Julia sbanca Orgnano 2-0 con la doppietta di De Fazio.
Nell'Eccellenza collinare anche qui fattore campo saltato. Lo Star Trep Cassacco, infatti, passa di misura sul campo del Montenars 1-0: decide il gol di Merlino.
Rimanendo nel collinare in Seconda categoria la Girada supera i Warriors 4-2: la compagine di Laipacco va a segno due volte con Damiano Maldera.
Negli Over 40 annotiamo due pareggi; a Povoletto Over Gunners - Carnia United 1-1 posticipo dell'ottava giornata del Girone A campionato Lcfc.
Infine negli Over 40 targati Uisp altro pareggio tra VG Pocenia - Ciconicco Villalta; qui la squadra di casa costretta sempre a rincorrere. Di Macoritto e Biasucci le reti per il Ciconicco/ Villalta. Il primo pareggio locale, gran merito va a Luca Olivo che al termine di un'azione insistita sulla sinistra, serve Pestrin che con una rasoiata dal limite dell'area di rigore infila di precisione il portiere. La rete del 2-2 delle "glorie" locali è di Denis Trevisani, su punizione: il pallone sfila alla sinistra della barriera, si abbassa sul palo basso del portiere che arriva in ritardo e nulla può per evitare il gol. (f.p.)

DIRETTA LIVE - 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12823 secondi