Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Seconda divisione da sballo. Il Real America c'è

Per ora manca ancora la squadra padrona. Impresa del Dandolo, Avvocati e Campagna sanno tenere duro

La situazione nel campionato di Seconda divisione degli Amici del Calcio è ancora straordinariamente fluida: nessuna squadra, per ora, ha messo in mostra una chiara superiorità, anche se l'Aurora resta imbattuta e il Real America sta macinando vittorie e avversari.
Campionato, dunque, avvincente, a partire dal big-match che ha visto gli Avvocati fermare l'Aurora sull'1-1. Vantaggio degli Avvocati con un contropiede di Tirelli che batte il portiere in uscita con un pallonetto. Pareggio meritato dell'Aurora a 8' dalla fine grazie a un colpo di testa di Feletto.
A Forcate con lo stesso punteggio (1-1) finisce Fontana 09 - Campagna: qui le reti arrivano nel primo tempo; parte veloce la compagine locale con uno scambio da manuale e gol di Vendramin. La risposta del Campagna matura con la complicità dell'estremo di casa, che non trattiene la conclusione di Tatani dai 20 metri. Il Campagna resiste nonostante l'inferiorità numerica prima in 10 e poi in 9, e colpisce la traversa con Sergio Blancuzzi su assist di Luca Toffolo. Proprio nel finale occasionissima del Fontana: Daniel Zanatta di piatto colpisce a botta sicura ma il portiere del Campagna compie il miracolo salvando il risultato.
Successo esterno del Real America che vince a Porcia sullo Sporting 2-1: americani in gol con Aragon grazie a un tiro violento dal limite a incrociare di sinistro. Pareggio dei locali su rigore provocato da Quintero, Mongiovì realizza con una conclusione centrale. La rete del successo del Real America giunge in seguito a uno scambio corto Aragon-Castillo, concluso con un fendente micidiale. Il Real America va ancora vicino al gol con Aragon, Castillo e Alvarez. La concorrenza è avvisata...
Ma anche il San Francesco Dandolo non scherza per nulla, superando in trasferta il lanciato Civico 126 nel posticipo con uno squillante 5-1 grazie alle doppiette di Giacchetto e Manushyn e all'acuto di Parente.
Audax - Liventina si giocherà giovedì prossimo, 15 dicembre, allo "Sfriso" di Sacile ore 20:30.
La prossima settimana l'ottava giornata propone il derby di Zoppola tutto da vedere Audax - Real America e trappola per la lepre Aurora in visita del San Francesco Dandolo.

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12123 secondi