Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Albini e Mema stangano il Pentalcor: l'Udinese va

Prima semifinale senza storia nella competizione dedicata al calcio a 5: a Manzano il Grado si arrende alla superiorità bianconera

Non ci sono più le semifinali di una volta... Sì, ha deluso la sfida tra la Futsal Udinese e il Pentalcor Grado, prima semifinale della coppa Italia di calcio a 5 andata in scena a Manzano: troppo agevole è risultata la vittoria ottenuta dai bianconeri di Della Negra per emozionare e esaltare; i mamuli non hanno saputo opporre resistenza, né rispondere sul piano agonistico alla superiorità tecnica esibita dagli udinesi. Il punteggio finale? 5-0 con qualificazione ipotecata già nel primo tempo, concluso con tre gol di vantaggio.
Dopo una fase di studio, Mema apre le danze chiudendo da sottomisura un triangolo con Albini. Raddoppio sempre in contropiede con Albini, su schema da calcio d'angolo: c'è la reazione veemente del Pentalcor, che però trova sulla sua strada uno stratosferico Beltramini, che con un paio di parate strepitose fa capire agli avversari che non è serata. Nei minuti di recupero giunge la terza rete, ancora di Mema, in contropiede.
E il secondo tempo? Praticamente accademia, nobilitata dalle due segnature di Albini, la prima sfruttando un tiro libero, la seconda in velocità.
La Futsal Udinese è in finale dove aspetta la vincente di Palmanova-Prata


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11812 secondi