Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES NAZ - Triestina e Tamai di lusso: nessuno segna tanto

Vittorie per alabardati e furie rosse. La squadra di Lotti aggancia in vetta alla classifica la Pievigina. Cordenons, derby indigesto

Continuano a recitare da protagoniste le formazioni Juniores di Triestina e Tamai, impegnate nei nazionali di categoria. Gli alabardati sono tornati in vetta alla classifica agguantando a quota 24 punti la Pievigina, che ha diviso la posta in casa con l'agguerrita Vigontina in un match vinto dalle difese sugli attacchi, andati in bianco.
La Triestina (vedi qui tabellino gara completo), invece, è andata a espugnare il fortino dell'Abano Terme imponendosi in virtù delle reti firmate, una per tempo, da Autiero e Crevatin. La gara è stata intensa e giocata a viso aperto, le occasioni non sono mancate e i giuliani hanno in sostanza dimostrato di aver compiuto un ulteriore salto di qualità.
La formazione di Lotti vola, il Tamai non è da meno. Le Furie Rosse si sono imposte 4-1 nel derby disputato sul terreno del Cordenons, confermando come questo Tamai sia micidiale in particolare nelle gare esterne. La vetta della classifica dista appena tre lunghezze. Il derby vinto dal Tamai firmato dalle reti di Marcuzzo, Fiorenzo, Saccon e Nadal.
Triestina e Tamai vantano gli attacchi più prolifici del girone C, avendo segnato entrambe già 25 reti. 
Nelle altre sfide, da segnalare il colpo esterno del Mestre a Montebelluna (1-2), il sofferto successo colto in casa dall'Adriese sul Belluno e il pareggio con gol (2-2) tra Campodarsego e Calvi Noale
Nel confronto tra cenerentole, infine, il Delta Rovigo ha avuto la meglio 1-0 sul fanalino Este. (a.m.)

Risultati 12^Giornata  - Classifica aggiornata

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12389 secondi