Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


LCFC - L'arbitro si infortuna, gara sospesa. Nell'Over 40 super Degano

E' accaduto in Pertegada - Torsa. Gli Highlanders continuano la corsa. Amasanda convincente, la Coop Premariacco ottiene una vittoria fondamentale

Non si ferma la corsa degli scatenati Highlanders nel girone A di Prima categoria. Ne fa le spese stavolta il Tolmezzo, superato 3-1 con reti di Nola e Ruci, quest'ultimo autore di una doppietta. Per i carnici è andato invece a segno Vidoni.
Nel girone B di Prima categoria, invece, Pertegada - Torsa è stata sospesa al 36' del primo tempo a causa di un problema fisico (un movimento irregolare ha provocato un dolore muscolare alla coscia destra) che impediva all'arbitro Fabrizio Mariotti di camminare. La partita, quando si è verificato l'infortunio, era ferma sullo 0-0.

OVER 40 LCFC  

Girone A. Si scatena il Depover, che stanga 7-0 il Totò con Milano e Ferrari doppiettisti. Le Vecchie Glorie del San Daniele rispondono imponendosi 5-3 all'Adm Bunker 3; decisivo si rivela uno scatenato Degano, che realizza tre gol. L'Amasanda vince sul Feletto 90 a Cassacco per 4-2 con reti di Bressan, Baron, Migotti e Fabbro. Massimo Taffarel, inserito nella ripresa, sugli sviluppi di un corner ha colpito una traversa.

Girone B. Vincono in trasferta Manzano e Spilimbergo. I seggiolai s'impongono 2-1 sul campo del Bottosso e Frighetto; mattatore della serata risulta essere Chiappo, autore dei due gol partita.
Nell'incontro più atteso della serata, il derby pordenonese sorride allo Spilimbergo che a San Vito al Tagliamento s'impone 2-0 sul Milan Club.
Il La Rosa, dal canto suo, impatta in casa 1 -1 con il Versa: in svantaggio, la compagine cervignanese trova il pareggio grazie a Fontana. Arbitraggio di Zanier positivo.

Girone C. Fari puntati sul match di Premariacco dove la Coop supera 3-2 il Pippo Uno Sangiorgina: passano in vantaggio per primi gli ospiti, arriva il pari di Cocetta con un sinistro da fuori area a incrociare. Raddoppio locale sempre con Cocetta che scambia con Lorenzutti, si trova a tu per tu con il portiere e lo trafigge. L'allungo del Premariacco arriva grazie al pressing di Delle Case, il quale innesca Lorenzutti che realizza.
A un minuto dalla fine giunge la rete degli udinesi per il 3-2 conclusivo. Pippo/Sangiorgina a segno con De Franceschi e Miani. Per la squadra di mister Saccavini questi due punti sono fondamentali per raggiungere il quarto posto, per il quale corre pure il Cerneglons, stoppato 0-0 domenica mattina dallo Ziracco nel derby.

DIRETTA LIVE - 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 05/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12597 secondi