Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Rivignano, piccolo calo psico-fisico. Ma Bembo dà coraggio

Reduci da due sconfitte di fila, i nerazzurri domani ospitano il Camino in un derby chiave. Corosu: dobbiamo tornare ad alzare il livello di concentrazione

Furio Corosu tasta il polso al suo Rivignano e spiega: "Nelle ultime due partite c'è stato un calo di forma, una flessione che definirei psico-fisica. E sono arrivate queste sconfitte. In particolare, i ragazzi sono stati meno attenti e concentrati del solito, mentre l'intensità a livello atletico è stata buona e anche l'impegno in allenamento rimane apprezzabile. Ma la partita è un'altra cosa. Domenica, in particolare, il Sesto Bagnarola ha avuto qualcosa in più di noi anche sotto il profilo della determinazione".
Domani i nerazzurri hanno l'opportunità di rifarsi nel recupero che li vedrà ospitare il Camino per un derby quanto mai delicato e importante a livello di classifica. Corosu ha svolto l'allenamento del martedì e confida in una prestazione nuovamente all'altezza dei giorni più ispirati: "L'undici titolare? Assodata l'assenza di Pinzin, andranno valutate nell'imminenza del match in paio di situazioni legate ad acciacchi".
Intanto, mentre i segugi rivignanesi cercano un difensore e un centrocampista per completare l'organico, l'attacco è stato decisamente irrobustito con l'arrivo dalla Sangiorgina del centravanti Bembo, che ha esordito contro il Sesto. Corosu sottolinea: "Avevamo già seguito e parlato con il giocatore questa estate, ritenendolo perfetto per il ruolo; è forte fisicamente, esperto, dà profondità alla squadra e segna: in giro di attaccanti con queste caratteristiche non ce ne sono. Domenica ha debuttato disputando un prestazione assai positiva...".
Insomma, il momento non è facile, ma con un Bembo in più nel motore il Rivignano sa di avere le carte giuste per provarci.  (al.ma.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13698 secondi