Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RECUPERI - Il Santamaria resta in vetta, il Flumignano vince e spera

Il derby tra Lavarian Mortean e Santamaria termina 1-1 con reti di Reniero e Nin. Il Flumignano espugna Teor grazie a Martinelli e Gandin ai quali risponde il solo Coppino

Sarà una serata fredda di gran caldo nel girone B di Prima categoria, che manda in scena due recuperi attesissimi. A Teor arriva il Flumignano, il derby mette in palio punto fondamentali, soprattutto per gli ospiti, che hanno assoluto bisogno di portare altro fieno in classifica per poter ipotizzare la rimonta salvezza. Ma i giallorossi non sono nella condizione di subire dando l'altra guancia.
Sul campo di Lavariano, invece, si affronteranno due tra le grandi del torneo, con in palio il primato della classifica che il Santamaria difende e che il LavarianMortean punta a conquistare. Ospiti che non hanno ancora mai pareggiato, padroni di casa che hanno fin qui dato il meglio di sé in trasferta. Il derby promette di risultare scoppiettante, intenso, imprevedibile: la squadra di Chiarandini corre tanto e sa affondare i colpi come poche, mentre quella di Trangoni vanta una solidità invidiabile e delle individualità capaci di risolvere in qualsiasi momento il match.

Recupero 1^CATEGORIA  - Girone B (12^Giornata)
Ore 20:45 TEOR - FLUMIGNANO    LIVE (clicca qui)

Recupero 1^CATEGORIA - Girone B  (11^Giornata)
Ore 20:30 LAVARIAN/MORTEAN - SANTAMARIA     LIVE (clicca qui)

 

DIRETTA LIVE - 

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11428 secondi