Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Torre e Terzo si dividono la posta. Montina: poco umili

Nel recupero gli ospiti volano sul 2-0, poi c'è la rimonta della squadra di casa. Santaniello conferma la sua caratura

E' terminato in parità il recupero del girone D del campionato di Seconda categoria che ha visto affrontarsi Torre e Terzo. Derby atteso e dai risvolti importanti in classifica quello di questa sera: il risultato finale non accontenta nessuna delle due. Non il Terzo, o non del tutto almeno, che si era portato a condurre 2-0 grazie alla doppietta di Santaniello, sì, proprio l'asso che contro il Piedimonte aveva sfornato di recente una tripletta dimostrando le sue qualità. E non sicuramente il Torre, che troppo ha sprecato, prima e dopo aver recuperato il passivo con le stoccate di Marcenaro e, al 15' della ripresa, di Mazzilli
La delusione è evidente nei rimbrotti del vicepresidente dei rossoblù di casa, l'appassionato Emiliano Montina: "Il Terzo ha le sue difficoltà, e qui ha fatto la sua partita, non rubando nulla. Noi avevamo un potenziale maggiore, ma non siamo riusciti a esprimerlo se non a sprazzi; non siamo stati abbastanza umili, al contrario siamo risultati leziosi e poco determinati, specie in zona gol. Ci portiamo dietro dall'inizio della stagione questi alti e bassi, questa maturità che ancora la squadra, assai giovane, deve conquistarsi. Il Ruda, ad esempio, è capolista in umiltà, prima di esserlo a livello di classifica... Partite del genere possono comunque essere utili per capire in che direzione muoversi e migliorare".
Il Terzo, rimaneggiato e in attesa dei rinforzi in arrivo sfruttando il mercato di riparazione, ha accusato un calo fisico alla distanza e ha avuto nell'estremo Chiandetti il solito baluardo.  (alma)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12726 secondi