Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA C - Il Villanova gruviera non c'è più...

Il pareggio colto domenica senza subire gol sul campo dell'Alabarda certifica la nuova solidità della formazione di Todone, che nelle prime 5 gare di campionato aveva subito 21 reti

Prosegue il percorso di crescita del Villanova. La sputafiamme di Todone ha colto domenica il primo pareggio del suo campionato, tornando dalla trasferta nella Giulia con uno 0-0 che vale quasi come una vittoria. Davanti ai ruspanti biancoverdi c'era l'Alabarda, non spaziale ma sicuramente agguerrita e malintenzionata. Ebbene, i friulani hanno dimostrato i loro progressi rispondendo colpo su colpo ai padroni di casa. Telegrafico, il presidente Mario Petruzzi racconta: "La squadra ha disputato una buonissima partita; abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna, ma ritengo che il risultato sia stato giusto perché in campo c'è stato un grande equilibrio e entrambe le formazioni hanno avuto le loro opportunità di andare in gol".
Insomma, il Villanova versione gruviera non c'è più: i biancoverdi, infatti, avevano subito nelle prime cinque gare qualcosa come 21 gol, che nelle successive sei uscite sono scesi a 12. I 10 punti già messi in cassaforte in classifica si raffrontano con i 15 totalizzati in tutto lo scorso campionato. A riprova di una crescita che è nei fatti ma anche nei numeri. (a.m.)

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12044 secondi