Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - A Moruzzo il portiere-allenatore compie l'impresa

Vittoria di misura per un Da Nando costretto ad affidarsi agli effetti speciali. L'Ajax si inchina 1-0 nonostante un rigore a favore...

Over 40 Uisp sotto i riflettori. E oggi il Da Nando ha conquistato una vittoria d'altri tempi, scrivendo sul difficile campo dei lancieri dell'Ajax una bella pagina di sport e spirito amatoriale. A Moruzzo gli udinesi sono arrivati ridotti all'osso da infortuni e defezioni, talché l'allenatore Glauco Colautti si è incaricato di difendere la porta, mentre Gomboso è stato schierato - udite, udite - nell'inedito ruolo di centravanti. In panchina un solo cambio a disposizione.
La cronaca: primo tempo condotto dal Da Nando che va in gol con una pregevole azione finalizzata da D'Ambrosio, alla prima rete stagionale: lanciato in profondità, il diavolo anticipa il portiere in uscita disperata. Bacchetti spreca però l'occasione per chiudere la partita con un pallonetto che sorvola la traversa.
Nel secondo tempo l'Ajax si getta all'arrembaggio e con forze fresche mette alle corde il Da Nando che resiste, ma al 90' il bunker sembra capitolare per un rigore assegnato a causa di un fallo commesso sul bomber di casa, il temutissimo Caricchia.
Di Giorgio si presenta dal dischetto con il compito di segnare l'1-1, se non che il califfo si fa respingere il tiro dal super mister-portiere Colautti.
Alla fine, come al solito, terzo tempo al chiosco dove vincono sempre lo sport e l'amicizia.

Scatta il "Selfie" di gioia il Da Nando festeggia così negli spogliatoi

UISP OVER 40 - Carri, classe '51, a segno. Rivarotta e San Marco ok

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12114 secondi