Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - La Clark si conferma a spese del Lignano

La creatura di Tirindelli vince e tiene nel mirino il Prata capolista. Stasera Udinese-Maniago, sabato il clou con Prata e Palmanova messe alla prova da Torriana e Pordenone

Archiviate le semifinali di coppa Italia ci si rituffa nel campionato immediatamente con l'anticipo del giovedì sera festivo che ha visto una grande conferma ovvero la Clark Udine che s'impone con autorità per 0-3 sul campo di un Calcetto Lignano che continua a non ingranare ed è relegato nelle retrovie della classifica: per i gialloverdi dunque secondo posto in solitaria confermato e Prata sempre nel mirino visto che la squadra di Bovolenta sabato sera incrocerà le armi con una Torriana che è sempre un avversario ostico per tutti.  
Stasera in campo la Futsal Udinese che festeggia l'accesso alla finalissima di coppa Italia ricevendo la visita di un Maniago che arranca nelle posizioni basse della classifica: sabato tutte le altre gare con match interessanti a partire da quello delle 16.30 tra il Palmanova ed il Pordenone. 
I neroverdi paiono aver ingranato la marcia giusta dopo un avvio balbettante: sul fronte opposto gli amaranto dovranno dimostrare, come i bianconeri di Della Negra, di aver recuperato le fatiche del mercoledì di Coppa. Esame di maturità per il Tergesteo in casa dell'Adriatica: il team gradese in serie positiva e proiettato in zona play-off non deve sottovalutare il team di Casarsa, che nonostante lo zero in classifica finora è comunque uscito a testa alta da tutte le sfide. Alle 17.30 a Basiliano arriva un'Udine City lanciatissima verso le alte quote della classifica: per i biancoverdi di casa l'impegno sulla carta appare alquanto proibitivo.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11318 secondi