Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - L'Ortofrutta Settanni fa il colpo, il Cherry gode

Cambio della guardia in cima alla classifica dell'elite dopo la sconfitta della Pizzeria San Nicolò. Anche nell'interaziendale succede di tutto e di più...

 

Nell'elite della coppa Trieste l'Ortofrutta Settanni firma il colpo di giornata, sgambettando la Pizzeria San Nicolò per 12-4 (p.t. 7-3) e facendole perdere la vetta oltre a superarla in classifica. Vincitori a segno con Aymen Sabahi (5), Dalibor Radujko (4) ed Edi Mujikic (3); sconfitti a referto con Niki Lekic (2), Marian Stepancic e Ales Jakomin.
Vittoria pesante e tutt'altro che semplice per un CherryBox24 – neo battistrada - opposto a un ottimo Auto Unik, sconfitto 5-3 (4 Bostjan Brec). Affermazione anche per il Centro Revisioni Arsenale per 4-2 in un'equilibrata sfida contro l'FC United. Prolifica la Trieste Costruzioni, che allunga nella ripresa (5-3 all'intervallo) e “mata” la Tecnomusic per 12-4, punteggio a cui hanno contribuito le quaterne di Ivica Djordjevic e Zan Podgorsek tra le fila dei vincitori e di Samuele Ciriello tra gli sconfitti.
Infine c'è il 7-3 rifilato dal No Borders al Dream Team.
Classifica: CherryBox 21 punti; Ortofrutta Settanni 19; Pizzeria San Nicolò 18; Auto Unik e Dardanet 15; Dream Team 13; Trieste Costruzioni e Arsenale 12; No Borders e F.C. United 6; Tecnomusic e KUQ.E.ZI. 3.

Super Lama Titus e goleada per gli Amici nel parallelo torneo interaziendale della coppa Trieste, in cui la rimaneggiata capolista Me.Mi. Costruzioni incappa nella prima sconfitta per mano del sempre ostico MNK Adria (0-7: 2 Gajovic, 2 Spasic, 3 Mesarec) così da essere raggiunta dal team di Capodistria. Il Lama Titus surclassa gli Spartans, sconfitti per 19-2 (diciannove a due) con sei centri di Dzevad Nukic e cinque di Mitja Nikolic.
Gli Amici, dal canto loro, battono il Cartubi per 13-1 (p.t. 7-0) con quaterne di Ivan Radosavljevic ed Egzon Mustafa. Successo pure per il Buffet Clai, che soffre un tempo (3-3) ma poi piega la resistenza della Capitaneria di Porto (9-4) con le triplette dei gemelli del gol Giancarlo Galasso e Tommaso Fornasari. A chiudere il pareggio 3-3 tra Wild Cats e Longobarda.
Classifica: MNK Adria e Me.Mi. Costruzioni 22; Buffet Clai e Lama Titus 21; San Quirino 19; Wild Cats 13; Amici 10; Siderurgica, Capitaneria e Immobiliare Diodicibus 9; Cartubi 7; Pizzeria Raffaele e Longobarda 4; Spartans 3.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11111 secondi