Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Futsal Udinese di forza. Manzano senza Viapiana

Momento felice per le cittadine; dopo la Clark, anche i bianconeri di Della Negra si impongono: oggi il resto del programma. In serie B seggiolai di scesa a Vazzola, cercando il rilancio

Secondo anticipo della decima di andata in serie C di calcio a 5 senza sorprese: soffre solo un tempo la Futsal Udinese per avere ragione del giovane Maniago. I bianconeri chiudono avanti 1-0 all'intervallo e poi però dilagano nella ripresa fino al tennistico 6-0 finale.
Questo pomeriggio il resto della giornata. Ad aprire alle 15 Adriatica 1999 - Tergesteo con gli ospiti pronti a spiccare il volo verso il podio; alle 16.30 Palmanova affronta un agguerrito Pordenone, sul velluto almeno sulla carta la trasferta fuori porta a Basiliano per l'Udine City mentre in chiusura il Prata C5 prova a respingere l'assalto della Torriana e mantenere le distanze invariate sulla Clark Udine che ricordiamo vincente 0-3 a Lignano.
In campo anche la serie B nazionale con il Manzano 1988 che va a far visita a Vazzola (vicino a Conegliano) al Miti Vicinalis, formazione che dopo una partenza tra alti e bassi ha trovato il passo giusto; seggiolai chiamati ad una prova d'orgoglio che deve durare 60' e non  i soliti 30'; assente Viapiana (guai muscolari), Genna non rischia nemmeno Turolo che ha ripreso ad allenarsi col gruppo dopo il serio infortunio ai legamenti della caviglia. Fischio d'inizio alle ore 16.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12752 secondi