Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Cinquina neroverde alla Sambenedettese

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Filippo Cristante. Classifica che si fa meno amara

Grande prova del Pordenone, che vince la terza partita consecutiva nel torneo Berretti. I boys di Filippo Cristante ne rifilano 5 alla Sambenedettese. Neroverdi padroni della gara, che creano moltissimo contro il fanalino di cosa marchigiano e si prendono anche il lusso di fallire un calcio di rigore con Granzotto al 18’ della ripresa. Una bella iniziezione di fiducia dopo un’avvio di stagione piuttosto difficoltoso per una squadra tutta nuova. Nel girone continua a guidare la Reggiana che vince e convince ancora una volta e lo fa battendo 3-1 l’Ancona, una squadra che si trovava al quinto posto della classifica. Il Venezia cala il poker nel derby veneto contro il Padova e continua ad inseguire il secondo posto. Il Modena vince di misura in casa contro la Maceratese, che dopo le prime cinque vittorie consecutive ha fatto un solo punto nelle restanti sei. E continua a inseguire la capolista con quattro lunghezze di svantaggio. Il Bassano perde terreno venendo sconfitto per 1-0 dal Mantova. Girone B che si chiude con due pareggi quello tra Forlì-Sassuolo e Fano-Santarcangelo. Sabato prossimo il Pordenone sarà impegnato sul campo della Maceratese, squadra ferma a 16 punti contro gli undici dei ramarri.

PORDENONE – SAMBENEDETTESE 5 – 0
Gol: pt. 26’ Moras, st. 5’ De Anna, 31’ Salamon, 44’ Cassia, 46’ Scantamburlo

PORDENONE: Mason, Roman, Peron, Molin, Pastrello, Granzotto, Del Piero (st. 24 Di Lazzaro), Morassut (st. 30 Cassia) , Scantamburlo, Salamon (st. 39’ Celea) , De Anna. A disposizione: Colesso, Pramparo, Lenisa, De Cecco.All. Cristante F.

SAMBENEDETTESE: Morelli, De Cosmi, Calisto, Marra, Valentini, Carafa (46'pt Antonelli), Doua Bi, Fiscaletti, Belli (30'st Nespeca), Ortenzi (31'pt Paregiani), Renzi. A disp.: Shiba, Petrucci, Palladini, Curzi, Bruni, Corsini. All.: Paoloni G.

ARBITRO: Venir di Udine

NOTE: Angoli 2 – 6. Ammoniti Morelli e De Lazzaro. Espulso Paregiani

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13374 secondi