Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'EVENTO - Ecco la nuova "Casa del Basket"

Inaugurato stamattina a Città Fiera il nuovo spazio espositivo - commerciale dedicato alla palla a spicchi. “Lancia” i Mondiali femminili Under 19 del prossimo anno

 

Si chiama semplicemente “Basketball House”, è la nuova casa della pallacanestro udinese e il suo motto è “Welcome to family”. E la nuova idea di quel “ciclone” (copyright del presidente regionale della Fip, Giovanni Adami) a nome Davide Micalich e trova collocazione nella nuova ala del complesso “Citta Fiera”, a Torreano di Martignacco.

Basketball House” diventerà l’ombelico del mondo degli appassionati di basket in vista dei Mondiali femminili Under 19 in programma dal 22 al 30 luglio 2017 a Udine e Cividale.

Al classico taglio del nastro, avvenuto stamattina, sono intervenute numerose autorità politiche e sportive. Dal vice presidente della Giunta regionale Bolzonello (felicissimo per le imprese del Pordenone calcio), al capo regionale del Coni Brandolin, dagli assessori dei comuni di Udine e Cividale Basana e Ruolo al vice sindaco di Martignacco, Venuti. A fare gli onori di casa il “boss” di Città Fiera Antonio Maria Bardelli. Ospiti d’eccezione, il coach della Gsa Lino Lardo e il giocatore Allan Ray.

La “Casa dello sport” ingloba uno stand espositivo – di stampo turistico - della Regione, uno store dedicato all’abbigliamento sportivo, pubblicazioni di sport e basket. Ci sarà anche un angolo di ristoro curato dalla Cda, uno della Sixtus, uno spazio dedicato al merchandising della Fip e un’altro dedicato all’Apu Gsa. Nonché diverse proposte tecnologiche suggerite da “Antenna Top”. All’interno trova posto anche uno studio televisivo della Dea Communications” per la realizzazione di magazine, programmi, reportage e interviste (riguardanti sport, cultura, politica e notizie varie): tutto relativo al nuovo network digitale terrestre Friuli113.  (rozan)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12372 secondi