Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Basso doma il Montenars e Codero salva lo Ziracco

Il Thermokey vince, ma rischia grosso quando Sartor si presenta dal dischetto. Buona prova della Savognese. In Prima continua il periodo no del Tolmezzo

Poche le partite disputate questa sera nei campionati del Collinare più impegnativi. In Eccellenza spicca l'1-0 con cui il Thermokey ha domato il Montenars. Partita decisa dopo 15' con Lunardelli che parte sul filo del fuorigioco e innesca Basso: il diavolaccio da ottima posizione trasforma. La squadra di Rivarotta e Teor, però, non riesce a tenere alti i ritmi e a raddoppiare, e il Montenars ha l'occasionissima per pareggiare nella ripresa con Sartor, su rigore concesso per un intervento irregolare di Daniele Bozza. Sartor; migliore in campo, però è impreciso e i padroni di casa possono mettere in cassaforte i due punti.
Nella tana dello Ziracco è invece andato in scena il recupero della seconda giornata con la Savognese; gara combattuta, giusto l'1-1 conclusivo; in vantaggio sono andati gli ospiti grazie all'autogol di Meroi. Nella ripresa arriva la risposta dello Ziracco: si accende il mammasantissima Giaiotti, che pennella al centro per Codero, che finalizza da par suo. La gara è stata ben giocata dalle due squadre, che hanno costruito diverse azioni pericolose.  

In Prima categoria, girone A, si registra il colpaccio del Cardinale a spese del Tolmezzo con rete decisiva messa a segno da Fabio Flaibani, che sfrutta un'indecisione del portiere Cenedese. I carnici incassano uno 0-1 penalizzante, considerate le diverse opportunità per andare a segno non sfruttate a dovere. Chissà che il 2017 non segni un'inversione di tendenza. 

Davide Giaiotti, e capitan Alessandro Domini (Ziracco), festeggiano entrambi il compleanno con tanto di torta celebrativa, auguri!


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12225 secondi