Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MERCATO - Isontina, Trieste Calcio e Muglia, che colpi. Ciao Dapas

Il portierone della Pro Gorizia si accasa con i rossoneri di Capriva e San Lorenzo. In movimento anche il Mladost, mentre l'Ufm sta tessendo la sua trama

Movimenti sia in entrata che in uscita alla Romana da dove se ne va, destinazione Muglia, l’esterno Nicolò Lodi, classe ’90 arrivato in gialloblù l’anno scorso. Svestono la stessa maglia il centrocampista Massimiliano Palmisano, centrocampista del ’71, che fa il suo ritorno al Domio mentre dopo tre stagioni e mezza lascia l’attaccante dell’’87 Cristiano Tassin per rinforzare il reparto offensivo del Sagrado.
Nel contempo tornano alla corte del presidente Pangon due ex Ufm, rimasti fermi alcuni mesi e invischiati nel bailamme degli svincoli. Sono il giovane portiere classe ’97 Giulio Tranchina e il pari età Giovanni De Stefano, di ruolo attaccante.
Infoltisce la rosa anche il Mladost prelevando in prestito dal Ronchi, dopo il 97’ Riccardo Furlan sempre dalla società amaranto, il centrocampista del ’96 Mattia Di Bert con esperienze, oltre in Promozione con il Ronchi, anche in Eccellenza con l'Ufm.
Qualche chilometro più avanti l’Isontina perde per motivi "rombo di tuono" Stanislav Woznjak, centravanti del ’94 che si trasferisce al Trieste Calcio per sopperire all’infortunio in un incidente d’auto occorso a Sucevic. Sempre alla società triestina arriva il centrocampista classe ’96 Stefano Stanich dal Vesna.
Lascia dopo quattro stagioni e mezza la Pro Gorizia il navigato (classe ’77) portiere Simone Dapas per recarsi lì vicino, all’Isontina.
Trattative in corso infine in casa Ufm per trovare l’accordo con uno-due giocatori del reparto avanzato e di cui ancora non trapelano nomi.

 Claudio Mariani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24999 secondi