Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MONDO AMATORI - Bianchin fa saltare i piani del Premariacco

Over 40 Lcfc: Coop eliminata dalla corsa scudetto, con i Warriors che si impongono 2-1. Il Cerneglons sorride anche a livello Figc. Rivarotta avanti tutta nell'Over 40 Uisp

FIGC - In serie A1 a Brugnera colpaccio del Cerneglons che vince 2-1. Visibilità al limite, si gioca con la squadra di casa che spreca alcune occasioni per sbloccare il punteggio; sono gli ospiti invece a passare con un tiro svirgolato da De Barba e con l'aiuto del palo. Brugnera ancora sciupone che subisce il raddoppio a 10' dalla fine: a colpire è De Prophetis. Nei minuti finali, la rete di tacco di Domenico Biasotto rende meno amara la scofitta dei ragazzi del presidente Sandrin.

Nel girone di A2 è andato in scena il recupero Warriors - Tavernetta; la squadra di casa s'impone 5-2 a spese del Remanzacco con quattro reti di Miconi e la stoccata di Scauzilli.

OVER 40 LCFC - Tre le partite in programma. Nel girone A l'Amasanda chiude la prima fase superando 3-0 il Buja; nella nebbia di Villanova apre le danze Jogna Prat, la cui conclusione colpisce il palo e entra in porta. Raddoppio di Picco su rigore. Nella ripresa arriva anche il tris ancora di Picco, che finalizza l'assist di Omar Budini, trascorsi a Buja.
Nel girone B non si fanno male Milan Club e Manzano: gara combattuta all'inizio poi l'agonismo evapora e si arriva al traguardo con Mior e Serafin che si rendono pericolosi ma il risultato non si sblocca.
Nel girone C i Warriors eliminano la Coop Premariacco dalla corsa scudetto superandola 2-1. Primo tempo senza gol e senza sussulti particolari. Nella ripresa accellerata improvvisa degli ospiti, che si portano avanti su rigore trasformato da Bianchin.
Il Premariacco vece spalancarsi all'improvviso davanti a sé il burrone dell'eliminazione dal campionato e si getta in avanti alla ricerca del pareggio che sfiora in almeno tre occasioni con l'uomo più pericoloso: Antonio Dugaro. Al minuto numero 21 la squadra di casa coglie l'1-1 grazie a Nadalutti che dal limite conclude spedendo il pallone sotto la traversa.
Esposta al contropiede, la compagine locale subisce due ripartenze dei Warriors, pericolosi su calci da fermo; in una di queste Bianchin sfiora il palo. Lo stesso Bianchin a 5' dalla fine gela il Premaricco andando in gol favorito da un rimpallo; squadre lunghe, i 6' di recupero non bastano ai padroni di casa per evitare una sconfitta dolorosa, perché vanifica quando costruito in questi mesi e compromette anche la restante parte della stagione.
Il risultato premia indirettamente, infatti, il Cerneglons, quarto classificato e, dunque qualificato nella "zona campionato". Al rientro negli spogliatoi si accende qualche scaramuccia tra quelli della Coop e i Guerrieri, che dal canto loro terminano la fase autunnale in vetta al gironcino. 

OVER 40 UISP - Posticipo serale vittorioso per il Ristorante Ai Tubi che ha superato i Rangers 5-0: le reti per il team di Rivarotta sono di Cassan, Lunardelli e Doratiotto, autore di una doppietta.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13737 secondi