Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Finalmente Tecnomusic. Il Borgo San Quirino mitraglia

Il quadro delle competizioni che infiammano i giuliani. Il CherryBox 24 deve fare i conti con un Ortofrutta Settanni che non balbetta

Continuano conferme e sorprese nella serie A della coppa Trieste. In vetta a quota 24 soffre ma non perde un colpo il CherryBox24, che piega 6-3 (Guzic e Delgiusto 2) il Centro Revisioni Arsenale (Milo 2) e alle sue spalle a quota 22 prosegue la marcia dell'Ortofrutta Settanni (9-2 ai No Borders con tris di Vucic, doppiette di Sabahi e Dalibor Radujko e gol di Puzic e Matteo Roiaz).
Splendido match tra Dream Team e Trieste Costruzioni con successo della squadra di Ivan Jankovic per 5-4 (Radosevic 3).
Completa il quadro la bella vittoria (la prima sul campo) del Tecnomusic, un 5-3 in rimonta su un Auto Unik acciaccato e con qualche assenza pesante (doppiette di Samuele Ciriello e Tinta). Una cinquina di Krasniqi trascina il Dardanet Kebab Bedirhan all'affermazione per 7-3 sull'F.C. United e rinvio per Pizzeria San Nicolò-KUQ.E.ZI.

Classifica: CherryBox24 24; Ortofrutta Settanni 22; Pizzeria San Nicolò e Dardanet Kebab Bedirhan 18; Dream Team 16; Auto Unik 15; Trieste Costruzioni e Arsenale 12; No Borders, Tecnomusic e F.C. United 6; KUQ.E.ZI. 3.

Nel parallelo torneo Interaziendale il MeMi Costruzioni ex capolista perde 2-8 il match clou contro il Borgo San Quirino (4 Davide Mandorino, 3 Marco Favento e Giulio Ravalico per i vincitori), mentre prosegue a suon di goleade l'avvicinamento alla vetta (13-1 alla Capitaneria con triplette di Nikolic, Nukic e Alen Hamzic) del Buffet Clai (10-4 al Cartubi con la cinquina di Tommaso Fornasari e le doppiette di Pasquazzo e Galasso).
Vetta nelle mani nuovamente dell'MNK Adria, che rifila un sonoro 18-1 alla Siderurgica il cui gol della bandiera è di Francesco Domancic. Per il team di Capodistria quaterne di Gajovic e Memic, triplette di Mesarec e Brkic, doppiette di Barisic e Kovacevic.
Nelle altre partite da segnalare l'ennesima prestazione monstre di Decio Custodio (4 reti pro-Bar Junior nel match vinto 10-7 contro gli Amici) e i preziosi colpacci degli Spartans sulla Diodicibus Immobiliare e della Pizzeria Raffaele sulla Longobarda (6-3).

Classifica: MNK Adria 25; Lama Titus e Buffet Clai 24; San Quirino e Me.Mi. Costruzioni 22; Wild Cats 16; Amici 10; Siderurgica, Diodicibus Immobiliare e Capitaneria 9; Pizzeria Raffaele e Cartubi 7; Spartans 6.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10583 secondi