Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


OVER 40 LCFC - Over Gunners, che beffa. Ci guadagna il Carnia United

La sconfitta a tavolino invece dell'1-1 maturato sul campo ribalta l'esito del girone A

Colpo di scena nel girone A degli Over 40 del Collinare; gli Over Gunners '95 avevano conquistato sul campo la qualificazione alla fase-campionato, quella che permette alle dodici formazioni migliori della prima fase di contendersi lo scudetto. Se non che, la sconfitta a tavolino per 0-3 decretata nel recupero con il Carnia United (la sfida era terminata 1-1) ribalta la classifica finale, permettendo a quest'ultima di strappare il pass nel "gruppo elite", mentre i Gunners dovranno accontentarsi di partecipare alla coppa.
Il motivo del ko a tavolino? La presenza in lista nella gara con il Carnia di Muzzolini, che doveva ancora scontare un turno di squalifica. I Gunners erano convinti di aver adempiuto a tale obbligo non schierando il mammasantissima nel recupero col Sole 2, ma per questioni di date ciò non si era verificato.
Che il comportamento di Flebus e soci sia stato onesto e leale è del resto dimostrato proprio dal fatto che Muzzolini nel match decisivo con il Carnia United non è sceso in campo. Ma tant'è: le regole sono regole e vanno comunque rispettate. Peccato perché questi Over Gunners si erano guadagnati il loro obiettivo intermedio con impegno e buone prestazioni. Vorrà dire che si rifaranno andando all'assalto della coppa.     

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10705 secondi