Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sepulcri: partite così fanno bene al calcio

L'allenatore della Juventina: "Gara ben giocata da entrambe le squadre, noi siamo sulla buona strada"

La Juventina chiude un girone d'andata travagliato con il botto, superando in casa una spumeggiante Pro Cervignano per 4-3. Nicola Sepulcri non nasconde la sua soddisfazione: "E' stata una gara spettacolare, ben giocata da entrambe le formazioni. Il pubblico si è divertito. Siamo andati in vantaggio, poi abbiamo subito l'uno-due ospite, per pareggiare con Predan e tornare sotto. Un'azione personale di Bardini ci ha dato il 3-3 e all'ultima respiro Morsut ha permesso alla squadra di raccogliere questi tre punti importantissimi. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, la posta in palio era grossa, noi dovevamo rimanere agganciati al vagone di testa. Credo che partite del genere facciano bene al calcio. Nelle ultime quattro gare abbiamo ottenuto tre vittorie e un pareggio: siamo sulla buona strada". 
Già, dallo scoppolone rimediato nel derby con la Pro Gorizia, la Juventina ha saputo assorbire il colpo e ripartite a tutta velocità nonostante un calendario assai insidioso. La concorrenza è avvisata... (alexmag)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22433 secondi