Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Il gollone di Amarante. Macor: una partita schifosa

L'ultima d'andata provoca commenti coloriti e partite arroventate. Tebaldi: poi c'è stata caccia all'uomo. Catalfamo: abbiamo inserito la retromarcia...

Michela Tebaldi (dirigente del Sant'Andrea San Vitoserie A2): "Abbiamo perso la partita 1-0, capita nel calcio. Nel primo tempo i nostri giocatori sono stati un po' disordinati e caotici, con poca sincronia insomma. E il nostro portiere Schreiber ha parato un rigore. Nel secondo tempo il gol è arrivato a un quarto d'ora dalla fine e poi c'è stata una caccia all'uomo... Adesso c'è la pausa".

Carlo Milocco
(allenatore dell'Inter San Sergio – serie A2): "Vinto 2-0 con una rete per tempo. La prima è stata incredibile e l'ha segnata Amarante con un sinistro nel sette opposto con un tiro dal vertice dell'area grande. In panchina ci siamo guardati tutti.... Poi c'è stato il bel pallonetto di Milinco alla fine del secondo tempo. Non abbiamo rischiato, ma anche fatichiamo a segnare. Poi siamo andati a brindare dal nostro sponsor Centro Revisioni Arsenale".

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudoserie A2): "Faceva molto freddo e nel secondo tempo il campo era ghiacciato (in casa il Muglia gioca alle 18, ndr). Non oso pensare quanto sarà dura fare il recupero infrasettimanale a metà gennaio di sera con l'umido e il freddo che ci sono a Muggia d'inverno... E' stata una partita schifosa e abbiamo perso 1-0. Abbiamo fatto molto male il primo tempo e pur non tirando... lo Julia ha segnato a metà tempo. Nella ripresa è stato un assedio alla loro porta, abbiamo tirato diverse volte, ma il loro portiere ha sempre parato e nel tabellino mancano due mezzi rigori per noi".

Giovanni Catalfamo
(difensore dello Staranzano serie A1): "Perso 3-0, gol loro nel primo tempo, un rigore negato a noi e uno sbagliato da loro; nel secondo tempo sùbito il loro gol, poi il terzo rigore sbagliato da noi: potevamo riaprirla, invece niente... Bravi e ordinati loro, bella squadra; poco convinti e svagati noi, un passo indietro rispetto alle altre partite. Lavoreremo per le feste tanto tanto tanto: così ha detto il mister...". 

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11676 secondi