Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Visinale rallenta. Budoia, che peccato. Budino, che colpo

In serie B il Real Cordenons si conferma micidiale nelle gare interne, oltre che capolista. Sorridono Rapid Sacile e Sporting Prata

Il dodicesimo turno del campionato di serie B targato Csi va in archivio nel segno del Real Cordenons, che in casa continua a vincere e a rimanere a punteggio pieno. Anche il Calcio Prata, ultimo della classe ma per nulla arrendevole, ha dovuto arrendersi a tale legge, incassando due reti da Piscopo e Ascolese. Tiene il passo il Corva, che stende la Via Verdi, ma non il Visinale, che trova notevole resistenza nel Villadolt: la combattuta sfida termina 2-2 con reti di Cannone e Del Ben per i padroni di casa e di Michele Zambon e Trentin in favore del Visinale
Si conferma parecchio... rapid il Rapid Sacile, che espugna il rettangolo del Borgo Palse: vittoria non agevole, quella confezionata da Da Ros e Re, con gol per i padroni di casa firmato da Riccardo Dalla Colletta. 
Il Budino si regala il secondo acuto mettendo ko un Azzanello che si conferma allergico alle trasferte; e dire che Luisetto aveva portato avanti gli ospiti colpendo sugli sviluppi di un calcio d'angolo; nella ripresa, però, Bortolussi - approffittando di un incertezza difensiva - riporta a galla il Budino, che poi otteneva l'intera posta in palio allo scadere: punizione che colpiva la traversa, Rispoli era il più pronto sulla respinta e il 2-1 diventava realtà. 
Infine, si conferma squadra di vaglia lo Sporting Prata, che è riuscito a domare 3-1 l'alterno ma comunque temibile Budoia. Un Budoia che ha giocato una gara d'attacco, sprecando parecchio e pagando anche la serata non ispirata del proprio portiere. Per lo Sporting segnano Catto, Ferron e Rossetto, di Sabio il momentaneo pareggio in avvio di ripresa della combattiva formazione ospite, che comunque sembra avere le carte in regola per risalire in classifica.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12189 secondi