Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES A - Cjarlins campione d'inverno. Chions, l'amarezza è grande

Ieri sera il big-match ha visto il successo degli aranciocelesti. Sut: risultato penalizzante, avremmo meritato il pareggio

Impresa del Cjarlins Muzane. La squadra arancioceleste infligge al Chions la prima sconfitta casalinga del girone d'andata negli Juniores regionali e si laurea campione d'inverno con quattro punti di vantaggio proprio sui gialloblù.
Il big-match del girone A è risultato combattuto e incerto fino all'ultimo: a scavare la differenza è stata la rete segnata da Koci sul finire del primo tempo: corner del Cjarlins, la difesa di casa spazza, dalla trequarti parte un lungo spiovente che sorprende la retroguardia di gialloblù mentre sta salendo, il lancio è preda del giocatore ospite che non perdona.
Il dg del Chions, Gianpaolo Sut, commenta: "Non so se il gol fosse viziato da un fuorigioco e, in ogni caso, è stato convalidato. Quello che ci lascia l'amaro in bocca sono le tre-quattro occasioni per pareggiare non concretizzate nella ripresa, anche per merito del portiere avversario. Per quello che si è visto in campo avremmo meritato il pareggio. Il Cjarlisn è indubbiamente una buona squadra, ma ieri sera non ci è stata superiore".
Il duello per il titolo proseguirà nel ritorno, che si annuncia assai interessante. La capolista vanta la retroguardia di gran lunga meno perforata del girone A, avendo subito soli 10 gol, il Chions in fase offensiva s'è rivelato assai competitivo anche se l'attacco più prolifico del campionato per ora risulta essere quello del Casarsa con 41 centri. (alma)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12378 secondi