Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Lumignacco e San Luigi intanto salgono sul podio

In attesa della risposta di Cjarlins Muzane e Gemonese, i rossoblù e i giuliani cominciano con il piede giusto il 2017

In attesa di vedere all'opera in campionato le prime due della classifica, il Cjarlins Muzane che ospiterà l'Union Pasiano, e la Gemonese che andrà all'assalto del Chions, la prima giornata di ritorno dell'Eccellenza riporta alla ribalta Lumignacco e San Luigi, che scavalcano il Fontanafredda e si istallano sul terzo gradino del podio. Denis Godeas continua a guidare il Lumignacco dà allenatore e anche facendo la differenza in campo: è sua la rete che mette in difficoltà il Lignano dopo neanche 20'. I rossoblù tengono duro e chiudono i conti col redivivo Tano nella ripresa. 
Il San Luigi riprende la corsa aggiudicandosi il derby con il Kras; probabile qualche polemica per il rigore di Giovannini che all'80 riporta avanti i biancoverdi, che poi allungano sul 3-1 a 2' dal 90' con Ciriello, dopo che Bertoni e Smrtnik avevano aperto le danze. 
Il Fontanafredda si fa fermare in casa dall'Ism Gradisca; la perdita di Alcantara si fa sentire, mentre la squadra di Lugnan dimostra di crederci. Il colpo della giornata lo piazza il Vesna, che batte di misura il Tolmezzo in casa (Marocco colpisce in apertura di ripresa) e si porta lontano dalla zona a rischio. Finiscono in parità, infine, Tricesimo - Virtus Corno, dove l'assente è il gol, e Manzanese - Torviscosa, con l'undici di Zamaro che, portato avanti da Verrillo, si fa raggiungere in extremis da Nin, che tiene così a galla gli arancione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44849 secondi