Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Bolgia play-off: Contin sbanca Grado. Rullo Palmanova

La vittoria colta dall'Udine City è il risultato più eclatante del turno. Torriana seconda, Prata, Futsal Udinese e Pordenone a tutta birra

Dopo la doccia scozzese in coppa Italia al Maccan Prata torna il sorriso, visto che la vittoria per 6-2 nel derby con il Maniago (doppio Stendler, Aziz, Vulikic, Poser e Attaccante per il Prata, e Pizzella e Istrefi a favore dei coltellinai) rischia di mettere la parola fine (o quasi...) sulla corsa per il titolo. La Clark Udine, infatti, penalizzata di 4 punti in settimana, sprofonda a meno 11 dalla vetta, mentre la seconda della classifica è ora la Torriana la quale, espugnando giovedì nell'anticipo Lignano per 5-6, è ora a 9 punti dalla vetta, distacco difficilmente colmabile salvo harakiri nel ritorno della capolista, anche se nel calcetto mai dire mai.
Al resto della truppa, dunque, sembra restino le briciole: la lotta per le posizioni play-off è agguerrita e vede in battaglia almeno 8 formazioni per 4 posti disponibili.
Il secondo posto della Torriana è nel mirino della Futsal Udinese, che passa a valanga sul fanalino Adriatica per 9-0 mentre un colpo importante lo ha messo a segno l'Udine City che, con una prova di carattere, sbanca l'ostico parquet della Pentalcor Grado: a risolvere la contesa arriva la zampata vincente del bomber Contin a fil di sirena, per un 2-3 che proietta la squadra di Pittini al quarto posto in condominio con la Clark Udine prossima avversaria, la quale dal canto suo riposava, smaltendo almeno un po' le scorie della penalizzazione. Rialza la testa il Palmanova che travolge un Tergesteo ancora in vacanza:  triplette per i fratelli Collevati e Cedermas, doppietta di Bozic a referto anche D'Andrea e Fabbro nel rotondo 10-3.
E si avvicina alla zona play-off pure il Pordenone, corsaro a Basiliano: a segno sono andati Ermacora (2), Finato, Margarita e Milanese per i ramarri mentre Benedetti ha realizzato la rete della bandiera biancoverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12621 secondi