Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Borgo San Quirino e Siderurgica Triestina da sballo

Dodici reti nei due recuperi del torneo interaziendale della competizione, con il Borgo passato dal quarto posto all'aggancio al primato

Con i due recuperi delle due partite rinviate per la festività dell'Immacolata (Borgo San Quirino - Pizzeria Raffaele 3-1 e Diodicibus Immobiliare - Siderurgica Triestina 2-6) è calato il sipario sulla prima fase della Coppa Trieste/Lama Titus e dell'abbinato torneo Interaziendale.

Nella coppa Trieste le due sconfitte consecutive hanno fatto perdere la vetta della classifica ai favoriti campioni 2014/15 della Pizzeria San Nicolò e la prima piazza è ora in mano al CherryBox24 di Andrej Speh (a quota 24). Al secondo posto (a 22) la sorprendente Ortofrutta Settanni di bomber Dalibor Radujko. Un passo più dietro il San Nicolò a chiudere il momentaneo podio di un torneo che sta riservando grandi sorprese e un equilibrio inaspettato. In quarta posizione ci è da poco salito il Dardanet Kebab Bedirhan.
Classifica completa: CherryBox24 24; Ortofrutta Settanni 22; Pizzeria San Nicolò 21; Dardanet Kebab Bedirhan 18; Dream Team 16; Auto Unik 15; Trieste Costruzioni e Arsenale 12; No Borders, Tecnomusic e FC United 6; KUQ.E.ZI. 3.

Nel parallelo torneo interaziendale la situazione è - se possibile - ancora più spettacolare. Il Borgo San Quirino di Andrea Ambrosi – trascinato finroa da Davide Mandorino, Carlo Maria Cheni e Marco Favento – è balzato in testa a pari merito con l'Adria di un super Gajovic grazie a quest'ultima sfida disputata, ma con una partita da recuperare. Un punto indietro il Lama Titus di mister Valter Matkovic in grande spolvero e in ascesa e un Buffet Clai miglior attacco della serie, sospinto da Fornasari e Galasso. A 22 punti il MeMi Costruzioni, un po' in calo a causa delle tante assenze in questi ultimi incontri. Cinque squadre in tre punti e soprattutto tutte quante possono ambire alla vittoria finale per l'edizione più combattuta fin qua.
Classifica completa: MNK Adria e Borgo San Quirino 25; Lama Titus e Buffet Clai 24; Me.Mi. Costruzioni 22; Wild Cats 16; Siderurgica Triestina 12; Amici 10; Capitaneria e Diodicibus Immobiliare 9; Pizzeria Raffaele e Cartubi 7; Spartans 6; Longobarda 4.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12150 secondi