Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Arena, Reja e Dario decidono i due recuperi

Vittorie per Milf e Zorzenon. Il Metronotte si rivela un osso duro, il Piedimonte invece ha solo un sussulto nella ripresa

Riprende la Go in Gol Cup. Questa sera si sono disputati due recuperi. Nel primo il Milf batte il Metronotte 4-2. Partono bene i Metronotte che vanno in vantaggio con Pacor su corta respinta del portiere. Dopo 4 minuti pareggia Arena lasciato solo sul secondo palo.
Ancora Arena, scatenato, porta in vantaggio i suoi ed poi si inventa un fantastico assist per l'accorente Lorusso che da due passi sigla il 3-1. Nella ripresa, al 20', pasticcio difensivo dei Milf ed accorcia Uras Antonio. Poi due miracoli di Reja, portiere dei Milf. Nel finale in contropiede Visintin sigla il definitivo 4-2.
 
Nella seconda gara il Zorzenon batte il Real Piedimonte per 5-1. Vantaggio Zorzenon con Dario dalla distanza. Nel finale del primo tempo diagonale vincente per il 3-0 di Tommasone.
Ripresa: e si registra la spettacolare azione del Zorzenon con gol di Carruba. Prova allora a reagire il Real che colpisce due pali ed accorcia le distanze grazie a Luca Ferrara. Rimette le cose a posto però Baraz e nel finale Dario sigla il definitivo 5-1 in favore di un Zorzenon assai brillante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16259 secondi