Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Sciarrone: "Noi capaci di tutto". Saina: stiamo benino

Presentazione di Trieste Calcio - Domio, posticipo e derby tra due squadre che hanno bisogno di punti, i biancorossi in particolare...

La seconda giornata di ritorno del girone B di Promozione si completerà lunedì 16 gennaio con il posticipo delle 19.30 tra il Trieste Calcio e il Domio. Tra le fila dei padroni di casa il tecnico Matteo Saina spiega: “Giochiamo di lunedì perchè c'era un torneo del settore giovanile a Borgo San Sergio, che è durato tutta la domenica. La squadra sta abbastanza bene, tutti disponibili meno Jugovac squalificato e Sucevic sempre fuori".
Quanto al Domio, parola all'allenatore Maurizio Sciarrone: “E' un incontro insolito a livello di tempistica, ce lo hanno chiesto e abbiamo acconsentito. Speriamo bene con il meteo, sono previsti freddo e bora... Al di là delle difficoltà di allenarci in settimana a causa del maltempo, la mia squadra sta bene, tralasciando i due squalificati Bussi e Messi. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, staremo a vedere come andrà questo derby. Forse hanno bisogno più loro di punti, non c'entrano niente con la classifica che hanno. Non so proprio come sono là e non solo per la struttura che hanno. Hanno giocatori sia giovani sia con esperienza. Hanno una base importante con Pajkic, Sucevic, Del Moro, Gajcanin, Jugovac, Lombardi e Paliaga: non male decisamente! Li ho visti solo all'andata, perciò non conosco la loro situazione nel dettaglio, ma fa effetto vederli in una situazione che non appartiene loro. Quanto a noi, ho visto i ragazzi convinti, ma siamo un gruppo particolare. Siamo tutti amici e siamo capaci di grandi prestazioni come quella contro il Valnatisone, battuto per 1-0, ma siamo anche capaci di trovare delle grandi difficoltà. Ho molta fiducia nella squadra, ma solo con il fischio dell'arbitro capirò meglio il piglio. Spero proprio che non finisca come contro la Pro Gorizia, contro cui abbiamo perso all'89' su autogol. Molto meglio vincere ovviamente al 92'”. 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50036 secondi