Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Valvasone e Leon Bianco a tutto gol. L'Orgnano doma il Muglia

Solo tre le gare disputate tra A1 e A2. Cerneglons e Remanzacco, trasferte senza fortuna...

Una sola partita in A1; appena due in A2. Sono stati davvero pochi i match andati in scena quest'oggi negli Amatori targati Figc, alla ripresa dopo la sosta, lunga ma non troppo tenuto conto delle condizioni climatiche.
In A1, il Valvasone si è imposto con un netto 7-3 su un Cerneglons non certo al completo e al massimo della forma. Lenardon ha siglato una tripletta, Baruzzo una doppietta, ma in rete sono andati pure Del Bianco e Mio Bertolo. Sull'altro fronte Dzaferovic ha tenuto alta la bandiera biancoverde firmando una doppietta; particolarmente pregevole è risultato uno dei due gol segnati dal fromboliere ospite.
Se riposava il Torean Real Pulfero, sono state invece rinviate Carosello - Brugnera, Deportivo - Barazzetto, Pasian di Prato - Fagagna e Staranzano - Lovaria.

In A2, spiccano l'8-0 inflitto dal Leon Bianco A al Remanzacco (con i due Srebernic autori di una doppietta a testa e Mikulin, Kristancic, Malagnini e Muzic a completare l'ampia vittoria), e un importante Orgnano 05 - Muglia, conclusosi con il successo dei padroni di casa per 5-2 (in evidenza Ruci, doppietta, a segno sono andati pure Duca, Indrigo e per gli ospiti Wolf e Zugna): grazie alla vittoria odierna, l'Orgnano si porta a 3 punti dal Basaldella capolista, che dovrà recuperare la sfida con il Sant'Andrea quest'oggi rinviata come Julia - Inter San Sergio, Tagliamento - Ancona Due, Udine United Rizzi Cormor - Leon Bianco B e Warriors - Chiopris Viscone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Amatori Figc serie A2. Qui sopra è possibile ascoltare il mister  Paolo Della Rossa intervenuto su Radio Lattemiele Fvg - Radio Sberla

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11652 secondi