Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Il derby di Gemona amputato. Primorec e Flambro: -3

Nardi, Paolucci e Marsilio salteranno la partitissima. Tra gli squalificati Acampora, Pagnucco e Don

Sono uscite le decisioni del giudice sportivo in merito ai campionati regionali. In Eccellenza l'atteso derby Gemonese-Tolmezzo perderà alcuni tra i protagonisti più attesi: per i giallorossi, il centravanti Nardi, arrivato alla quinta ammonizione, e per i carnici il tandem Paolucci-Marsilio. E' stato fermato per due turni Acampora del Cjarlins Muzane, mentre per una giornata saranno inutilizzabili anche Ferrara dell'Union Pasiano e Ponis del San Luigi. 

In Promozione, girone A, spiccano i tre turni di squalifica comminati a Mohammed della Sanvitese, sanzionato per aver insultato a più riprese, prima e dopo l'espulsione, il direttore di gara. Per due turni è stato fermato Mazzone del Rive d'Arcano, e per uno Pagnucco (Pro Fagagna), Melchior (ancora Rive) e Vit del Flaibano. 

Per quel che riguarda il girone B, si registrano le multe da 100 euro ciascuna inflitte alla Pro Gorizia e al San Giovanni a causa del comportamento tenuto da sostenitori, che hanno preso di misura nel primo caso il portiere del Costalunga e nel secondo un assistente arbitrale. 
A livello di giocatori, il Primorec dovrà rinunciare per due giornate all'impiego di Rihter e per una di Vesnaver e Greco; squalificati per un turno pure Flego e Romich (San Giovanni), Dallan e Markic (Ronchi) e Delmoro (Costalunga).

In Prima categoria, ecco chi finisce in castigo per una giornata. 
Nel girone A: Bruseghin e Gradin (Ceolini), Romanelli (Tagliamento), Mensah (Villanova), Perino e Tavan (Vajont), Vit e Vincenzotto (Bannia), Gardin (Valvasone) e Suiu (Corva).

Nel girone B: Cancelli (Union Martignacco), Marinigh (Torreanese), Deana, Casco e Paron (Flambro), Croatto (Grigioneri), Biasinutto (Santamaria),.

Nel girone C: Donda (Isontina), Don (Turriaco), Miot (Primorje), Spadaro (Zarja), Ferrante (Sevegliano-Fauglis), Anzolin (Cormonese), Albertini (Chiarbola-Ponziana), Nonis (Muglia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45667 secondi