Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Bar Terzo Tempo ad un passo dal titolo nel Tergestino

Cambio della guardia in vetta alla serie B del Città di Trieste; Coloncovez a tutto Smile

Riprese le ostilità (le prime del 2017) nei tornei a sette per non tesserati al di fuori del circuito della coppa Trieste. Nel Torneo Tergestino la serie A vede il Bar Terzo Tempo a un passo dal titolo. Pignatiello e compagni sono reduci dal successo per 5-4 nel big match contro il Manzo Team e sono a più due a un turno dalla fine e con una partita da recuperare. In serie B Bernarda Team (5-4 ai danni del Real Panzetta) e Gladiators (7-1 sul Glenn) sono già sicuri dei primi due posti e perciò della promozione nella massima serie. La terza piazza sarà un affare tra Ellevu Impianti e Real Bunny con i primi chiamati a difendere il punto di vantaggio. In C, invece, rinviata la sfida più importante, quella tra l'Atletico capolista e i Sunflowers terzi.

Quanto alla coppa Coloncovez, in serie A preziosi successi per l'Osteria da Baffo (3-0 sull'Acli Cologna/Pizzeria La Torre) e per il Gustò (7-4 ai danni di La Fata Verde/Centro Revisioni Arsenale). In serie B altro botto vincente della lepre Pizzeria Smile, che – trascinata da Di Duca, Roberti e Gellini – supera l'Angolo della Bici per 4-2.

Nel Città di Trieste giocano la serie B e la serie C. Nella prima categoria il Bara Team (10-4 sul Controcorrente) e il Tre Magnoni (10-2 sul Time Out) sono le nuove capolista ex aequo a discapito del Rekre-A-Team, mentre in C la prima della classe Abracadabra pareggia 2-2 con la Falegnameria Calzi e non ci va a rimettere visto che la sua (ex) prima inseguitrice Casa Rosandra cede 2-6 contro il Naturasì e viene superata di una lunghezza dall'Atletico (8-1 sul Green House).

Infine la Coppa Venezia Giulia. In serie A la Taverna Cigui mantiene in vetta il punto di margine sull'Allianz; in B fermo il Bro§Sis, avvicinato dal Bala Alta. In Prima Divisione non perdono colpi le due primatiste Fincantera e Nosepol, mentre in Seconda Divisione il 13-1 intascato al cospetto dell'Atletico Roiano permette al Bambus di agguantare l'Opicina (fermo) sul primo gradino del podio. Tra gli Over 33 un solo scontro, vinto dalla regina Supergianfa (10-4 sul Nosepol) e ancora al palo gli Over 40.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12330 secondi