Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA TERZA - Ufm e Glemone a tacchetti spianati: ecco le foto

Pubblichiamo le immagini della gara di domenica che ha visto i giallorossi friulani espugnare ai rigori (6-4) il rettangolo della squadra di Monfalcone

Coppa di Terza: le emozioni domenica non sono mancate. I due quarti disputati sono infatti terminati ai rigori, arrivati dopo che i tempi regolamentari erano stati conditi da reti ed emozioni. L'hanno spuntata il Buttrio sulla Castionese (10-9 il risultato al termine di un'icredibile esercitazione dal dischetto) e il Glemone a spese dell'Ufm, con il punteggio di 6-4. Vittoria storica, quella colta dai gemonesi, che hanno vissuto la giornata più importante della loro ancora giovanissima vita. 
Le altre due sfide, Sagrado-Purliliese e Spilimbergo-Moruzzo, sono saltate a causa di neve e ghiaccio, con corollario di polemiche, anche giuste, in particolare nel caso della squadra di Porcia, costretta a sobbarcarsi una trasferta non di poco conto per trovare un campo impraticabile. 
In semifinale, il Glemone dovrà affrontare la vincente di Sagrado-Purliliese, mentre il Buttrio se la vedrà con la sopravvissuta della sfida Spilimbergo-Moruzzo. Per stabilire chi giocherà in casa si effettuerà il sorteggio. (a.m.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46301 secondi