Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - San Luigi, ascolta Muiesan e stupisci ancora

E tra gli anticipi di domani spicca il derby del Carso Vesna-Kras a Santa Croce, mentre la lanciatissima formazione di Pocecco ospiterà la temibile Virtus Corno

 

In casa sanluigina parola al bomber Matteo Muiesan: “Il gruppo è in forma come mostrano i risultati; fuori dai giochi Tentindo per un risentimento muscolare, unico infortunato, e lo squalificato Ponis. La squadra è andata oltre ogni rosea aspettativa. Personalmente ho segnato nove gol e mi sento di poter dare ancora delle garanzie in questo tipo di campionato, al di là del fatto che – tolta qualche squadra – non è di altissima qualità. E noi vogliamo stupire, andando a caccia della Gemonese”.

Quanto al sempre sentito confronto tra la compagine di Santa Croce e quella di Monrupino, Nicola Venturini - jolly del Vesna – sostiene: “La squadra sta bene! Ci siamo allenati nonostante la bora e sarà assente solo Bozicic. Finora, secondo me, potevamo avere qualche punto in più...abbiamo avuto dei cali di concentrazione in qualche partita, ma ultimamente abbiamo ritrovato la fiducia!!”.


Il difensore del Kras Repen, Stefano Simeoni afferma: “La squadra sta bene, questa settimana – nonostante la bora – ci siamo allenati al massimo come sempre. Mercoledì la società ha pensato di farci allenare in palestra per colpa del vento e anche là abbiamo lavorato bene. Sappiamo l'importanza della gara, più che altro anche per il motivo che possiamo salire in classifica in una settimana avendo mercoledì prossimo il recupero con il Tricesimo. Per sabato l'unico assente sarà il bomber Smrtnik in quanto squalificato; però chi giocherà al posto suo, farà bene. In questo campionato tutti possono battere chiunque e siamo consapevoli che se noi giochiamo al massimo come sappiamo, possiamo battere tutti. Fino a quando sarà possibile, il nostro obiettivo è sì il secondo posto, anche perchè siamo a meno otto e non sono tanti punti. Però non dobbiamo sbagliare tanto e sono sicuro che potremo toglierci grandi soddisfazioni. Con questi giocatori più esperti che abbiamo in rosa, i giovani possono solo che crescere – a patto che ascoltino i senatori e si allenino -, tanto che l'obiettivo della società in tal senso andrà a buon fine”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50077 secondi