Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Il ruggito del Sette Sorelle: Clementi e soci cucinano i Galli

Vittoria per 4-0 della squadra di Moretto su quella in serata no di Tognon. Se ne riparlerà dopo il Natale

Porta bene l'ultima partita del 2016 per il Sette Sorelle, che firma una vittoria rotonda (4-0) sull'Ars Galli. regalandosi due punti di fiducia e speranza. Fin da subito si è visto che qualcosa era cambiato nei ragazzi di mister Moretto: una determinazione che nelle ultime partite era un po' mancata, unita alla non perfetta condizione degli ospiti hanno determinato questo risultato.
Pronti via e Clementi, vincendo un contrasto a centrocampo, si trova a tu per tu con il portiere dei Galli, che deve capitolare. I giocatori di mister Tognan faticano a superare la metà campo, e così sono i padroni di casa che prima con Giacomini poi con Reschiotto si divorano due gol davanti al portiere. Ma l'occasione è solo rimandata di qualche minuto: su un corner dalla destra, Clementi incorna perfettamente con il pallone sotto la traversa, realizzando la doppietta personale.
Inizia il secondo tempo sempre sulle stesse note del primo, con i locali che fanno gioco e tentano di chiudere la partita. Da un cross dalla trequarti, l'accorrente Squin lascia partire un gran tiro al vollo che si insacca in diagonale: si è trattato davvero di una rete strepitosa, oltre che pesante perché ha portato i padroni di casa sul confortevole 3-0. Da segnalare al 32' del secondo tempo l'infortunio all'estremo difensore dell'Ars Galli che è costretto ad abbandonare il terreno di gioco; subentra un compagno di squadra che probabilmente non essendo di ruolo su una semplice palla commette un errore che frutta il poker avversario.
Va in archivio un'annata sicuramente positiva per il Sette Sorelle, che ha conquistato la promozione e poi ha affrontato il campionato di Prima categoria, rivelatosi assai impegnativo ma anche stimolante. (Ma.Cu.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12099 secondi